Come guardare la qualifiche e la gara del Gran Premio d’Assen di Moto GP in diretta tv e Streaming Live
Valentino Rossi (EPA)Prende ufficialmente il via quest’oggi il Gran Premio d’Assen, con la terza sessione di prove libere in promgramma nella mattinata; a seguire le qualifiche.
Si tratta della nona prova del campionato mondiale di Moto GP sul circuito di Assen che sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva per gli abbonati su Sky Sport MotoGP HD. La Diretta Streaming Live del GP d’Assen di Moto GP sarà disponibile per gli abbonati grazie al servizio Sky Go.
Clicca Sul video qui sotto per guardare il Gran Premio d’Assen di Moto GP in diretta Streaming Live
Il Gran Premio di Assen 2015 è ormai alle porte. In Olanda sarà grande bagarre tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo per la leadership del campionato mentre i due piloti della Ducati e Marc Marquez vogliono recuperare terreno in classifica generale. Il Gp d’Assen, in Olanda, è da sempre una delle tappe più belle ed emozionanti dell’intera stagione e sicuramente anche quest’anno sarà memorabile. La passata edizione fu vinta in rimonta da Marc Marquez ma quest’anno i favoriti per il successo sembrano essere i due piloti della Yamaha. Jorge Lorenzo arriva da quattro vittorie consecutive mentre Valentino Rossi è il leader del campionato e vuole mantenere la vetta.
Come guardare il Gran Premio d’Assen di Moto GP in diretta tv o Live Streaming
Per guardare la Diretta Streaming Live del Gran Premio d’Assen di Moto GP clicca sul video qui sotto
DIRETTA TV:
Venerdì 26 giugno 2015 ore 15:05 Diretta Tv qualifiche per griglia di partenza del Gp d’Assen di Moto GP su Sky Sport Moto GP HD Canale 206 del satellite.
Sabato 27 giugno 2015 ore 15:00 Gara del Gran Premio d’Assen di Moto GP in Diretta TV in esclusiva sul satellite su Sky Sport Moto GP HD.
Le qualifiche e la gara del Gp d’Assen saranno trasmesse anche in Differita sul digitale terrestre in chiaro su Cielo nella serata di venerdì e sabato.
DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati Sky Sport potranno seguire la Gara del Gp d’Assen di Moto GP in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go.
Chi non è abbonato invece può acquistare la visione del Gran Premio d’Assen di Moto GP in diretta streaming al costo di 9,99 Euro sul sito skyonline.
Inoltre sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per la Moto GP ed è possibile guardare il Gp di Moto GP d’Assen in diretta streaming gratis su diversi siti esteri ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.
DIRETTA TV ESTERE:
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache quali La2, RSI, RTL e ORF che hanno acquistato i diritti tv per il mondiale di Moto GP e trasmettono sia in diretta tv che in diretta streaming il GP d’Assen di Moto GP.
Diversi di questi canali si possono vedere in tv con satellite.
Circuito Moto GP Assen
Tracciato: 4,326 km
Giri: 26
Curve a sinistra: 11
Curve a destra: 6
Assen è una delle piste più spettacolari e tecniche di tutto il campionato ma allo stesso tempo anche una delle meno impegnative per i freni. Si tratta, infatti, di un circuito molto guidato dove i curvoni veloci determinano generalmente frenate poco impegnative mentre i tratti veloci consentono un ottimo raffreddamento degli impianti frenanti e garantiscono buone temperature d’esercizio.
In Olanda, la staccata più impegnativa è senza dubbio quella alla prima curva. Le MotoGP arrivano a 320 km/h per decelerare fino a 153 in circa 216 metri. Il tempo di frenata totale è inferiore ai 4 secondi, con una decelerazione massima pari a 1,5 g.
Si prospetta, quindi, un Gran Premio d’Assenavvincente ed assolutamente da non perdere!
Francesco Bergamaschi
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.