La sintesi, il tabellino e i marcatori di Entella-Modena: Garritano regala un pareggio d’oro ai canarini
Dopo essere andato sotto di due gol, il Modena ritrova le forze allo scadere del primo tempo e da il via ad una rimonta (firmata Garritano) che potrà rivelarsi decisiva per stabilire quale squadra resterà nella serie cadetta. Ai canarini infatti, meglio posizionati nella regular season, basterà un pareggio nella gara di ritorno in programma al Braglia. Gli uomini di Aglietti dovranno cercare di ripartire dall’ottimo primo tempo ed evitare il vistoso calo mostrato nella seconda frazione di gioco.
La sintesi di Entella-Modena
Dopo aver sprecato nel primo quarto d’ora diverse chances per passare in vantaggio, l’Entella passa con merito al 24′: Iacoponi per Sforzini, sponda dell’attaccante per Costa Ferreira che con un bel piazzato alla destra di Pinsoglio sblocca il match.
Al 39′ arriva il raddoppio dei diavoli neri, rete che lascia intendere un dominio dei bianconeri nel corso dei novanta minuti: perfetto inserimento in mezzo di Staiti, Mazzarani è perfetto nell’assist per il compagno che di testa anticipa Cionek e Gozzi prima di battere per la seconda volta Pinsoglio.
Come spesso accade nel calcio però la partita si riapre appena due minuti dopo: la difesa dell’Entella allontana troppo frettolosamente il pallone con Ligi, la ribattuta è così preda di Garritano che con una precisa conclusione batte Paroni e riaccende per il Modena un barlume di speranza.
La rimonta si completa a metà ripresa quando un pallone alzato a campanile per la respinta di Ligi diventa buono ancora per Garritano che stavolta arriva al tiro al volo che sorprende l’estremo difensore avversario e regala ai canarini un pareggio insperato dopo il 2-0.
Il tabellino di Entella-Modena
Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Staiti, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani. A disposizione: Pelizzoli, Cecchini, Russo, Moreo, Rozzi, Lanini E., Valagussa, Botta, Baldanzeddu Allenatore: Aglietti
Modena (4-4-1-1): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Manfrin; Nizzetto, Signori, Martinelli, Acosty; Garritano; Granoche A disposizione: Manfredini, Marzorati, Ferrari, Sakaj, Zucchini, Franco, Besea, Rubin, Fedato Allenatore: Melotti
Marcatori: 25′ Pedro Ferreira (E), 39′ Staiti (E), 42′, 67′ Garritano (M)
Dario Camerota
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.