Alle ore 20.45 di stasera allo Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Fiorentina, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.
Juventus-Fiorentina
Pochi dubbi di formazione. Non ci saranno Asamoah, Romulo, Pirlo e probabilmente anche Pogba e Sturaro, che però potrebbero essere recuperati per la panchina. Possibile conferma del 3-5-2 per Massimiliano Allegri, con Storari a porta e il ritorno di Barzagli e Ogbonna con Caceres in difesa. A centrocampo chance per Pepe, Padoin e De Ceglie, confermati Marchisio e Pereyra. In attacco dovrebbe tornare Llorente con Tevez in attacco.
Solita lista chilometrica di indisponibili per Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno di Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Tatarusanu, Savic, Tomovic, Babacar. A porta confermato il possibile futuro bianconero Neto, mentre in difesa spazio a Ricards e Pasqual sulle fasce, con Gonzalo e Basanta centrali. In mediana ancora Badelj, ballottaggio Pizarro-Aquilani e Borja Valero-Mati Fernandez, mentre in attacco spazio al tridente Joaquin-Gomez-Salah.
Probabili formazioni
Juventus: Storari, Caceres Barzagli, Ogbonna, Pepe, Padoin, Marchisio, Pereyra, De Ceglie, Tevez, Llorente.
Fiorentina: Neto, Richards, Rodriguez, Basanta, Pasqual, Badelj, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Salah, Gomez.
Benito Letizia
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.