Dove vedere Milan-Empoli, 14° Giornata di Serie A, Sabato 30 Novembre 2024 alle 18:00. Il match dello Stadio San Siro di Milano tra Milan e Empoli sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.
Guarda Milan-Empoli in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Milan-Empoli in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Milan-Empoli
- Data: Sabato 30 Novembre 2024
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e sito).
- Streaming: DAZN (app e sito).
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e l’Empoli di Roberto D’Aversa, il 30 Dicembre 2024, alle ore 18:00 in diretta Tv su DAZN.
Su DAZN, la telecronaca di Milan-Empoli sarà affidata alla coppia Mastroianni-Parolo.
Per poter guardare la partita Milan Empoli in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Le ultime di Milan-Empoli
Fonseca verso la scelta di Musah-Pulisic-Leao alle spalle di Morata, che rientra dopo la squalifica in Champions.
A centrocampo la coppia Fofana-Reijnders. In difesa Gabbia e Thiaw davanti a Maignan con Emerson Royal e Theo Hernandez sulle fasce.
Grande emergenza per i tanti infortuni soprattutto a centrocampo per D’Aversa: indisponibili Fazzini, Grassi, Haas e Zurkowski, oltre a De Sciglio, Sazanov ed Ebuehi.
Ballottaggio tra Anjorin e Cacace: se gioca il primo, Maleh si alza sulla trequarti. Giocasse invece Cacace sulla trequarti, allora Maleh a centrocampo
Le probabili formazioni di Milan-Empoli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders,; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca
EMPOLI (3-4-2-1): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Colombo, Maleh; Pellegri. All. D’Aversa
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.