Dove vedere Monza-Milan, 11° Giornata di Serie A, Sabato 2 Novembre 2024 alle 20:45. Il match dell’U Power Stadium di Monza tra i biancorossi e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky.
Guarda Monza-Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Monza-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Monza-Milan
- Data: Sabato 2 Novembre 2024
- Orario: 20:45
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la sfida tra il Monza di Alessandro Nesta e il Milan di Paulo Fonseca, il 2 Novembre 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
La telecronaca di Monza-Milan su Sky sarà a cura di Maurizio Compagnoni e Massimo Gobbi. I telecronisti DAZN invece saranno Ricky Buscaglia e Marco Parolo.
Per poter guardare la partita Monza-Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Monza-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Le ultime su Monza-Milan
Il Monza si appresta ad affrontare i rossoneri di Paulo Fonseca con un 3-4-2-1 che dovrebbe comportare la presenza di Caprari sulla trequarti con Daniel Maldini, grande ex della partita, in panchina.
Nesta ritrova Bondo in mediana mentre non saranno ancora arruolabili nell’11 titolare sia Birindelli che Ciurria, con Pedro Pereira e Kyriakopoulos titolari.
La punta designata sarà Djuric.
Il Milan ritrova dal primo minuto 3 pezzi da novanta, ovvero Pulisic, Theo Hernandez e Reijnders.
Altra panchina, invece, per Rafael Leao. Conferme per Okafor e Chukwueze. Novità a destra dove ci sarà Terracciano, preferito ad Emerson Royal e Calabria
Out Loftus-Cheek e Tomori.
Le probabili formazioni di Monza-Milan
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. All. Fonseca
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.