Video gol-highlights Atalanta-Verona 6-1: pioggia di reti dei bergamaschi, in gol con De Roon, Lookman (doppietta), Retegui (doppietta) e De Ketelaere. Di Sarr l’unica gioia scaligera.
La sintesi di Atalanta-Verona 6-1
Sin dalle prime battute del match si capisce che la gara sarà a senso unico: Kolasinac è il primo a portare pericoli verso la porta scaligera, con un sinistro che termina di poco al lato.
Pochi minuti dopo i bergamaschi vanno avanti: è De Roon, ben servito in area da Lookman, a non lasciare scampo a Montipò.
Ancora tre minuti, e sempre dai piedi di Lookman nasce il raddoppio atalantino: una conclusione del nigeriano, da fuori area, viene stoppata. La palla diventa buona per Retegui, che non si fa perdonare, e firma il 2-0.
Il tripudio atalantino si completa nel giro di nemmeno 15 minuti: è De Ketelaere, servito ancora da Lookman, a firmare il tris con una splendida conclusione a giro.
Retegui impegna ancora Montipò di testa, ma il 4-0 non tarda ad arrivare, e porta la firma di Lookman, che aggiunge al bottino di due assist una rete, grazie a una splendida conclusione incrociata.
Arriva anche la doppietta di Lookman, che viene ottimamente servito da Ederson, in area, e non ha problemi a firmare il 5-0 bergamasco.
Il Verona ha la forza di reagire nel finale, e lo fa con Sarr, che dopo aver colpito un palo, gira alle spalle di Carnesecchi un passaggio di Belahyane.
Nel secondo tempo il Verona prova a cambiare marcia, ma è ancora l’Atalanta a trovare la via della rete, ancora con Retegui, che imbeccato da De Ketelaere batte Montipò nell’uno contro uno.
I ritmi della partita si abbassano molto, e si assiste al valzer delle sostituzioni. Il Verona ci prova ancora, con un tiro di Sarr senza molte pretese, ma le velleità scaligere si erano di fatto spente già nel primo tempo.
L’Atalanta conquista così tre punti che la portano momentaneamente al terzo posto, a pari punti con la Juventus. Il Verona, praticamente non sceso in campo, cade malamente e si ritrova ancorato al quindicesimo posto.
Highlights e Video gol di Atalanta-Verona 6-1
Il tabellino di Atalanta-Verona 6-1
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, De Keteleare; Retegui.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Zaniolo, Bellanova, Samardzic, Palestra, Comi, Steffanoni.
Allenatore: Gasperini
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Livramento, Kastanos; Sarr.
A disposizione: Perilli, Magro, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Tangstedt, Okou, Sishuba, Dani Silva, Alidou, Suslov, Mosquera, Ajayi, Cissé
Allenatore: Zanetti
Marcatori: 6′ De Roon (A), 9′, 58′ Retegui (A), 14′ De Ketelaere (A), 29′, 34′ Lookman (A), 42′ Sarr (V)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.