La Juventus ha deciso di esonerare Massimiliano Allegri con effetto immediato. Il comportamento del tecnico livornese durante e dopo la finale di Coppa Italia non è piaciuto alla dirigenza bianconera, che con un comunicato ha ufficializzato l’addio.
“La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta. Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri”.
Vincere in casa Juventus è l’unica cosa che conta, ma dipende come! Allegri ha vinto per la 5° volta, record assoluto, la Coppa Italia, ma con il suo comportamento ha rovinato la festa. Ci vuole stile ed educazione, valori che hanno sempre contraddistinto la Vecchia Signora.
La dirigenza bianconera ha deciso di far fuori Max Allegri prima della conclusione del campionato. La panchina della Juventus sarà affidata a Montero, attuale tecnico dell’Under 19.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.