La partita Club Brugge-Fiorentina si giocherà allo stadio “Jan Breydel” di Brugge, mercoledì 8 maggio alle ore 18:45. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
Mercoledì 8 maggio si deciderà chi tra Club Brugge e Fiorentina riuscirà ad approdare alla finale di Conference League, con la Viola leggermente favorita grazie al 3-2 del Franchi.
Il Club Brugge è reduce dall’ottavo successo consecutivo in campionato, l’ultimo dei quali è arrivato proprio nello scorso weekend in casa dell’Anversa per 1-2. I belgi cercheranno di ribaltare la sfortunata sconfitta arrivata nei minuti finali al Franchi, nel tentativo di poter dar ancora seguito ad uno straordinario percorso europeo portato avanti fin qui in Conference. Per farlo il tecnico Hayen si affiderà ancora una volta alla vena realizzativa del proprio bomber brasiliano, Igor Thiago, autore di 3 reti nelle ultime quattro uscite e già a referto nella gara d’andata.
Dall’altra parte la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che arriva al proprio bivio stagionale, in una gara che avrà un peso specifico importantissimo e che potrebbe caratterizzare in tutto la stagione Viola. Il gruppo toscano, infatti, rischia seriamente di restare fuori da qualsiasi discorso europeo vista l’attuale 9° posizione in campionato e l’arrivare fino in fondo in Conference League non solo regalerebbe un successo storico alla formazione Viola, ma consentirebbe a quest’ultima di strappare un pass anche alla prossima Europa League grazie al regolamento UEFA. Si ripartirà dunque dal vantaggio di misura in favore della Fiorentina per 3-2, regalato da Nzola nei minuti finali, ma Italiano sa benissimo di non potersi affidare ad una prestazione di mantenimento del risultato e cercherà di far sfruttare ai suoi ogni possibile occasione per ampliare quanto prima il proprio vantaggio ed accedere alla finale.
Dove vedere Club Brugge-Fiorentina in Diretta Tv e Streaming
Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99€ di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Club Brugge-Fiorentina potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Club Brugge-Fiorentina le ultimissime:
Come accennato Hayem ripartirà dal suo bomber Igor Thiago al quale affiderà le chiavi dell’attacco nello schema del 4-1-4-1. Il centrocampo, invece, sarà composto con Nusa e Skoras larghi, mentre i centrali saranno Onyedika e Odoi. La regia come sempre sarà affidata al veterano Vanaken.
Dall’altra parte Italiano è pronto a rilanciare dal primo minuto Beltran e Bonaventura, con il primo che si andrà a piazzare al centro della batteria dei trequartisti, mentre il secondo dovrebbe piazzarsi alla destra di quest’ultimo. In regia ci saranno la fantasia di Arthur e la fisicità di Mandrangora. In attacco, invece, Belotti è in vantaggio su Nzola per una maglia da titolare.
Club Brugge-Fiorentina probabili formazioni:
Club Brugge (4-1-4-1): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, Meijer Vanaken, Skoras, Onyedika, Odoi;, Nusa, Igor Thiago.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Beltran; Belotti.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.