Video Gol e Highlights Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, Andata Semifinali Champions League: doppietta di Vinicius e reti di Sane e Kane
Solo un pareggio rocambolesco tra Bayern Monaco e Real Madrid all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella sfida di andata delle semifinali di Champions League.
Sintesi di Bayern Monaco-Real Madrid 2-2
Out Boey, Coman, Sarr e De Ligt per Thomas Tuchel, che schiera Kimmich, Dier, Kim e Mazraoui a protezione di Neuer, in mediana Laimer e Goretzka, sulla trequarti Sane, Muller e Musiala alle spalle di Kane unica punta.
Non ci sono Alaba e Carvajal per Carlo Ancelotti, che punta su Vazquez, Fernandez, Rudiger e Mendy in difesa davanti a Lunin, con Tchouameni, Kroos e Valverde in mediana, Bellingham sulla trequarti e i soliti Vinicius e Rodrygo in attacco.
E’ una partita molto combattuta ed equilibrata nel primo tempo, che si gioca su ritmi abbastanza intensi. Le due squadre sono molto attente tatticamente, chiudono tutti gli spazi e hanno qualità incredibili nel possesso palla.
Molto meglio i padroni di casa, che ci provano più volte con Sanè e Kane, il quale sfiora il gol dell’anno con un pallonetto da fuori area, mentre Musiala non è preciso.
Al 24′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato con Vinicius, che trova il gol del vantaggio alla prima vera occasione sfruttando la verticalizzazione improvvisa di Kroos.
I padroni di casa provano a reagire, ma gli ospiti si difendono con ordine e compattezza, rischiando solo sui tentativi di Goretzka e Kane, mentre viene ammonito Mazraoui.
Il secondo tempo si apre con l’entrata in campo di Guerreiro al posto di Goretzka, ma anche con ospiti più reattivi a centrocampo grazie ad un ispirato Kroos.
Eppure, al 53′ minuto i padroni di casa riescono a pareggiare con Sane con un bellissimo sinistro imparabile per il portiere.
E al 57′ minuto i padroni di casa completano la rimonta con Kane, che ribalta il risultato trasformando il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Vazquez su Musiala.
Dopo l’ammonizione di Kroos e l’entrata in campo di Camavinga per Fernandez, i padroni di casa sfiorano la rete più volte con Kane e Dier, rischiando solo sulla bella giocata di Vinicius dopo le sostituzioni di Muller, Kroos e Bellingham per Gnabry, Modric e Diaz.
Al 83′ minuto gli ospiti pareggiano con Vinicius, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Kim su Rodrygo.
All to play for next week ⚖️#UCL pic.twitter.com/yCcBG2ThO5
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) April 30, 2024
Nel finale c’è spazio anche per Joselu e Davies al posto di Rodrygo e Sane, mentre viene ammonito Vazquez.
Highlights e Video Gol di Bayern Monaco-Real Madrid 2-2:
Tabellino di Bayern Monaco-Real Madrid 2-2
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer 6; Kimmich 6, Dier 6, Kim 4, Mazraoui 5,5; Laimer 6,5, Goretzka 5,5 (1′ st Guerreiro 6); Sané 6,5 (42′ st Davies sv), Muller 5,5 (35′ st Gnabry sv), Musiala 7; Kane 6,5. A disp.: Perettz, Ulreich, Upamecano, Choupo-Moting, Zaragoza, Tel, Pavlovic. All.: Tuchel 6
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin 6; Lucas Vazquez 5, Rudiger 6, Nacho 6 (20′ st Camavinga 5,5), Mendy 6; Valverde 5,5, Tchouameni 6, Kroos 7 (31′ st Brahim Diaz 6); Bellingham 5 (30′ st Modric 6); Rodrygo 6,5 (42′ st Joselu sv), Vinicius 7,5. A disp.: Courtois, Kepa, Militao, D. Ceballos, Fran Garcia, Arda Guler. All.: Ancelotti 6
Arbitro: Turpin (Francia)
Marcatori: 24′ e 37′ st rig. Vinicius (R), 8′ st Sané (B), 12′ st rig. Kane (B)
Ammoniti: Mazraoui (B), Kroos (R), Kim (B), Lucas Vazquez (R)
Espulsi: –
Note: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.