Video Gol e Highlights Barcellona-PSG 1-4, Ritorno Quarti di finale Champions League: doppietta di Mbappe, segnano ance Raphinha, Dembele, Vitinha e vengono espulsi Araujo e Gavi
Il PSG distrugge il Barcellona al Camp Nou di Barcellona nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Grande vittoria per i francesi, bravi ad approfittare della superiorità numerica per ribaltare la sconfitta per 3-2 della scorsa settimana qualificandosi in semifinale.
Sintesi di Barcellona-PSG 1-4
Succede di tutto in un primo tempo praticamente folle tra due squadre che si affrontano a viso aperto, fortissime in fase di costruzione e in attacco, ma ballerine in difesa, con buchi incredibili tra i reparti.
Al 12′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato con Raphinha, che trova il gol del vantaggio sfruttando la magia di Yamal.
Le squadre giocano una meraviglia e costruiscono tantissimo con Lewandowski e Mbappe, ma tutto cambia al 30′ minuto per l’espulsione per rosso diretto di Araujo per un brutto fallo su Barcola.
Gli ospiti provano a sfruttare la superiorità numerica, affondando i padroni di casa dietro la linea della palla, così da creare l’occasione di Dembele prima dell’entrata in campo di Martinez per Yamal.
Al 40′ minuto gli ospiti pareggiano con Dembele su assist di Barcola, con Mbappe che fa un velo non voluto, prima delle ammonizioni di Mbappe, Martinez e Ruiz e della doppietta sbagliata dal grande ex.
E’ bellissimo anche il secondo tempo, visto che gli ospiti continuano a macinare gioco ed occasioni, contro padroni di casa che cercano di ridurre il gap dell’uomo in meno.
Dopo i tentativi di Hakimi e Fabian Ruiz, in mezzo il giallo a Lewandowski, al 54′ minuto gli ospiti completano la rimonta ribaltando il risultato con Vitinha su assist di Hakimi, al termine di una bella azione di Dembele.
I padroni di casa provano ad alzare il baricentro e farsi vedere in attacco con Gundogan, che viene fermato dal palo, mentre al 57′ minuto viene espulso anche Gavi dalla panchina.
E al 61′ minuto gli ospiti segnano ancora con Mbappe, che realizza il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Cancelo su Dembele.
Entra Ferran Torres al posto di Pedri, rendendosi subito pericoloso, mentre vengono ammoniti Marquinhos e Gundogan prima dell’occasione di Lewandowski, che sfiora il palo.
Spazio per Lee, Asensio, Ugarte, Joao Felix e Lopez al posto di Barcola, Fabian Ruiz, Zaire-Emery, Cancelo e De Jong, nel mezzo l’occasione di Raphinha in contropiede.
Dopo il tentativo di Lewandowski, il giallo a Donnarumma, miracoloso su Raphinha, l’entrata in campo di Muani per Dembele, al 90′ minuto gli ospiti calano il poker con Mbappe, che si regala una bella doppietta dopo i due miracoli di ter-Stegen su Hakimi.
⏱️ 90+6' – It's over in Barcelona! 🔥
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) April 16, 2024
We are in the SEMI-FINALS!!! ❤️💙#FCBPSG 1️⃣-4️⃣ | #UCL pic.twitter.com/QMJ3YYhTdq
Nel finale solo un grande ter-Stegen nega la gioia della tripletta a Mbappe, mentre vengono ammoniti Lopez e Raphinha.
Highlights e Video Gol di Barcellona-PSG 1-4:
Tabellino di Barcellona-PSG 1-4
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Cancelo (82′ João Felix); Pedri (62′ Ferran Torres), De Jong (82′ Fermin), Gundogan; Yamal (34′ Iñigo Martinez), Lewandowski, Raphinha. All. Xavi
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery (80′ Ugarte), Vitinha, Fabian Ruiz (77′ Asensio); Dembélé (88′ Kolo Muani), Mbappé, Barcola (77′ Lee Kang-In). All. Luis Enrique
Arbitro: Istvan Kovacs (Romania)
Gol: 12′ Raphinha (B), 40′ Dembélé (P), 54′ Vitinha (P), 61′ rig. Mbappé (P), 89′ Mbappé (P)
Ammoniti: Mbappé, Iñigo Martinez, Fabian Ruiz, Lewandowski, Gundogan, Donnarumma, Raphinha, Fermin
Espulsi: Araujo al 29′
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.