Video Gol Highlights Venezia-Brescia 2-0: i lagunari vincono con merito una partita pressoché dominata nella quale, però, sono troppi i gol falliti.
Tessmann realizza la doppietta che decide l’incontro.
Il Venezia torna al 3° posto con 61 punti e cerca di stare al passo con il Como, mentre il Brescia resta 7° con 45.
Sintesi Venezia-Brescia 2-0
Pur partendo meglio, il Brescia non morde e ben presto viene sovrastato dal Venezia, che va vicinissimo al vantaggio al 17° quando solo il palo nega il gol a Gytkjaer in girata e lo ottiene poco dopo grazie a un destro al volo di Tessmann sugli sviluppi di un corner sul quale Lezzerini effettua una respinta non proprio irreprensibile che favorisce lo statunitense.
Al 28° Sverko segna di testa su altra azione da calcio d’angolo, ma l’arbitro annulla poiché Lezzerini, anche in questo caso uscito a vuoto, ha precedentemente subito fallo da Izdes.
Nulla accade finché in chiusura di tempo, nel primo e unico minuto di recupero concesso, Joronen deve intervenire per la prima volta con un’uscita fondamentale su Moncini. Il duplice fischio arriva subito dopo.
Il Venezia ha due chance ottime per raddoppiare: al 49° Ellertsson riceve da Bjarkason e calcia molto bene e molto forte sul palo di Lezzerini, che para; al 57° l’islandese prova di testa su traversone di Candela e il portiere del Brescia devia in corner.
I padroni di casa vanno vicini al raddoppio anche al 60° con una zuccata di Pohjanpalo fuori di poco e poi di nuovo al minuto 68 con Tessmann, che da pochi passi manda alle stelle l’opportunità nata dall’ennesimo corner con sponda di Sverko.
Ci sono occasioni anche per i subentrati Zampano e Lella, ma Lezzerini respinge anche i loro tentativi e tiene i lombardi in vita tanto che due squilli arrivano anche da loro, un’acrobazia di Moncini terminata alta di poco all’84° e un tiro di Jallow parato in due tempi da Joronen all’88°.
Il Venezia deve chiudere i conti e al 90° vi riesce: ancora da corner Tessmann deposita in rete da posizione più che ravvicinata la sponda di Lella su cross di Pierini. La partita si chiude praticamente qui e i cinque minuti di recupero passano senza emozioni.
Highlights e Video Gol Venezia-Brescia 2-0
Tabellino Venezia-Brescia 2-0
Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes (78′ Lella), Svoboda, Sverko; Candela, Busio (86′ Jajalo), Tessmann, Ellertsson (66′ Zampano), Bjarkason (78′ Altare); Gytkjaer (66′ Pierini), Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli
Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana (83′ Van de Looi), Mangraviti (59′ Papetti), Jallow; Bisoli, Paghera (46′ Fares), Besaggio (76′ Bertagnoli); Bianchi, Galazzi (59′ Bjarnason); Moncini. Allenatore: Maran
Marcatori: 20′ e 90′ Tessmann
Arbitro: Baroni
Ammoniti: Galazzi, Sverko, Fares e Jajalo
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.