Video Gol e Highlights Modena-Catanzaro 1-3: i giallorossi ottengono una vittoria di enorme importanza nell’ambito della lotta per il miglior posto possibile nei playoff.
Iemmello apre e chiude le marcature con la sua doppietta, inframmezzata dal centro di Vandeputte. Inutile il gol emiliano di Tremolada.
Il Catanzaro sale a 55 punti, consolida il 5° posto e prova a mettere nel mirino il 3°, mentre il Modena si allontana dalle prime otto e rischia di avvicinarsi pericolosamente alla zona playout, distante appena quattro punti.
Sintesi Modena-Catanzaro 1-3
La partita si fa presto interessante tanto da sbloccarsi dopo appena un quarto d’ora: Vendeputte inventa un passaggio perfetto che raggiunge Iemmello, pronto a entrare in area e a concludere a rete battendo freddamente Seculin.
Circa dieci minuti dopo, Vandeputte si mette in proprio e raddoppia con un bel destro dal limite dell’area che termina nell’angolo lontano e porta i calabresi sullo 0-2.
Il Modena, fin qui non pervenuto, si risveglia alla mezz’ora e prende a bussare alla porta dell’inoperoso Fulignati, che resiste al tentativo di potenza Gliozzi e capitola al 35° sulla rete in mischia di Tremolada, il cui tiro da dentro l’area e l’ultima di una serie di conclusioni ribattute a corpo morto e nate da una grossa mischia nata da un traversone precedentemente non trattenuto dal portiere calabrese.
Non accade altro, del resto è anche normale dopo tre gol in poco più di mezz’ora, e dopo un quarto d’ora di riassestamento il primo tempo termina senza recupero.
Se nella ripresa il Modena sbatte su Fulignati, tempestivo in uscita al 58° sull’incursione di Duca, il Catanzaro, invece, è più cinico e, dopo un gol annullato ad Ambrosino per offside, perviene al 3-1: Sounas, da poco in campo per D’Andrea, al 69° un assist perfetto per Iemmello, che replica sostanzialmente quando fatto in occasione del primo gol con un tocco da dentro l’area.
Due minuti dopo, è un altro subentrato, Corrado, a rendersi pericoloso con un potente tiro da fuori area sul quale è bravo il solito Fulignati. Il portiere catanzarese si guadagna definitivamente la palma di miglior in campo respingendo anche un tiro di Battistella scoccato da posizione vantaggiosa.
Anche Seculin può considerarsi il migliore dei suoi grazie alla doppia parata effettuata al 92° ai danni di Sounas e Iemmello, entrambi vicini al gol da posizione ravvicinata. Successivamente non accade niente di rilevante e il match si avvia alla conclusione dopo sei minuti di recupero.
Highlihts e Video Gol Modena-Catanzaro 1-3
Tabellino Modena-Catanzaro 1-3
Modena (3-4-2-1): Seculin; Ponsi, Zaro, Pergreffi; Santoro, Palumbo, Magnino (80′ Battistella), Cotali (62′ Corrado); Duca (79′ Manconi), Tremolada; Gliozzi (62′ Abiuso). Allenatore: Bianco
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli (92′ Miranda); D’Andrea (61′ Sounas), Pontisso (79′ Pompetti), Petriccione (61′ Ghion), Vandeputte; Iemmello, Ambrosino (80′ Biasci). Allenatore: Vivarini
Marcatori: 17′ e 69′ Iemmello, 25′ Vandeputte e 35′ Tremolada
Arbitro: Perenzoni
Ammoniti: Zaro, Tremolada, Scognamillo e Battistella
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.