Video Gol e PSG-Barcellona 2-3, quarti di finale di Champions League: partita ricca di emozioni al Parco dei Principi, che però non decreta un vincitore. Il Barcellona controrimonta il PSG al Parco dei Principi, fatale la doppietta di Raphinha e il gol di Christensen.
Succede di tutto al Parco dei Principi, il Barcellona è il primo a passare in vantaggio grazie alla rete di Raphinha e chiude il primo tempo in vantaggio.
Nel secondo tempo, però, arriva la reazione dei parigini che in 3 minuti ribaltano del tutto il risultato con le reti di Dembelè e Vitinha.
La partita però non si spegne e il Barcellona dopo 15 minuti di stallo totale torna alla ribalta con la doppietta di Raphinha e la stoccata di Christensen.
I blaugrana blindano una vittoria importantissima anche in vista del ritorno in casa propria tra sei giorni al Camp Nou, dove gli uomini di Xavi partiranno con il favore del pronostico.
Sintesi di PSG-Barcellona 2-3:
Partita subito entusiasmante al Parco dei Principi dove la prima grande occasione di gioco arriva al minuto 19’ con Nuno Mendes (PSG) che con un’azione personale si libera della doppia marcatura e calcia in porta, la palla parò viene murata dall’intervento di Araujo.
23’ Robert Lewandowski (Barcellona) colpisce di testa sul corner e indirizza verso la porta il pallone approfittando di una brutta uscita del portiere avversario, pronto il salvataggio sulla linea di Nuno Mendes che evita il vantaggio blaugrana.
Al 33’ minuto è ancora Lewandowski (Barcellona) uno dei protagonisti assoluti del match, il quale dopo aver addomesticato un rinvio del portiere si gira e lancia verso la porta il proprio compagno che però viene prontamente recuperato dal difensore parigino.
Al 34’ l’arbitro Taylor estrae il primo giallo della gara, il quale è indirizzato a Sergi Roberto (Barcellona) dopo che quest’ultimo ha commesso un fallo tattico a centrocampo.
37’ GOL BARCELLONA! Raphinha concretizza un ottimo contropiede portato avanti da Yamal sulla corsia di destra, il brasiliano si ritrova davanti alla porta spalancata dopo un cross e non sbaglia, è 0-1 Barcellona.
Al 41’ il Barcellona insiste con Joao Cancelo che dopo una bella sovrapposizione raccoglie il passaggio del proprio compagno e calcia verso la porta, pallone che però non è destinato tra i pali.
45+2 Fine primo tempo
48’ GOL PSG! I parigini entrano con un altro spirito nella ripresa e trovano subito il gol con Dembele che raccoglie un rimbalzo in area piccola, con una finta si libera di due avversari e di sinistro insacca sul palo del portiere con un tiro potentissimo.
51’ GOL PSG! Passano solamente pochi minuti ed è un altro PSG che ribalta in un niente la gara grazie ad il gol di Vitinha, quest’ultimo dopo esser stato autore di un bellissimo uno-due con Fabian Ruiz carica il tiro e spiazza Ter-Stegen, è 2-1 PSG.
53’ Il ritmo dei parigini è asfissiante e a pochi minuti dal gol del vantaggio c’è un’altra grande opportunità, frutto dell’ennesimo contropiede. La palla arriva al nuovo entrato Barcola che davanti a Donnarumma spara centrale, pericolo sventato.
62’ Gol BARCELLONA! Dopo un quarto d’ora in balia delle onde arrivano le contromosse del Barcellona che pochi minuti prima aveva inserito Pedri al posto di Sergi Roberto. Ad essere l’artefice di un assist memorabile è proprio il nuovo innesco, che con un lancio in profondità innesca Raphinha tutto solo davanti a Donnarumma che non sbaglia e fa doppietta, si ritorna in equilibrio è 2-2.
Al 65’ arriva anche la prima ammonizione per il PSG, l’interessato è l’autore del gol Vitinha.
68’ Il Barcellona prova a tornare d’avanti su un calcio di punizione battuto da un protagonista assoluto come Raphinha, ma è pronta la risposta di Donnarumma.
Al 75’ Dembelè (PSG) torna ad affacciarsi in avanti e dopo aver raccolto un ottimo passaggio in area calcia verso la porta trovando però la risposta del palo, si resta in parità.
77’ GOL BARCELLONA! Angolo perfetto di Ilkay Gundogan che trova la spizzata giusta di Christensen che con freddezza mette alle spalle di Donnarumma, è nuova rimonta Barca 2-3.
83’ Ammonizione anche per Cubarsi (Barcellona).
88’ Ammonizione anche per l’autore del gol Christensen (Barcellona).
95’ Fischio finale al Parco dei Principi.
Highlights e Video Gol di PSG-Barcellona 2-3:
Tabellino di PSG-Barcellona 2-3:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Marquinhos, Beraldo, Hernandez, Mendes; Lee, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Asensio. All. Luis Enrique.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Sergi Roberto, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All.: Xavi.
Arbitro: Taylor
Marcatori: Raphinha 37’, Dembele 48’, Vitinha 51’, Raphinha 62’,
Ammoniti: Sergi Roberto 34’, Vitinha 65’, Cubarsi 83’, Christensen 77’, F.Lopez 89’, Beraldo 91’,
Espulsi:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.