Video Gol e Highlights Atletico Madrid – Borussia Dortmund 2-1 , andata ottavi di finale di Champions League: Limo e De Paul allungano, ma il ritorno dei gialloneri viene fermato. Solo una rete per gli ospiti con Haller!
Un match che ha visto partire forte i padroni di casa. Sono già in vantaggio al quarto minuto, ma avrebbero delle altre occasioni per raddoppiare. Verso la fine della prima frazione vengono fuori gli ospiti, con diversi tentativi.
Alla fine resiste il 2-1 per i madrileni, ma al ritorno i tedeschi saranno pronti alla rivincita!
Atletico Madrid-Borussia Dortmund, andata ottavi di finale Champions League
Sintesi di Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-1 :
Partita che vede iniziare in maniera forte e decisa i padroni di casa. Dal primo minuto aggrediscono e si riversano nell’area avversaria.
VANTAGGIO ATLETICO MADRID! Il pressing paga, visto che un difensore giallonero commette un errore e lascia campo libero a De Paul che non sbaglia davanti alla porta!
Tre minuti più tardi biancorossi ancora pericolosi, questa volta con Axel Witsel che calcia velocemente dopo aver ricevuto un cross morbido in area. Il suo tiro, però, non impensierisce Kobel!
Dopo un tiro centrale dal limite di Samuel Lino, ecco una vera occasione ancora per gli spagnoli! Questa volta è Jose Maria Gimenez che salta più in alto di tutti, ma il suo stacco di testa termina lentamente tra le braccia dell’estremo difensore giallonero.
RADDOPPIO DELL’ATLETICO MADRID! Errore della difesa giallonera, non s’intendono Schlotterbeck e Hummels, ne approfitta Limo che riesce a concludere piuttosto agevolmente verso la porta!
Tre minuti più tardi si vede la prima reazione dei gialloneri. con Adeyemi che calcia di poco sopra la traversa! A tre minuti dal termine della prima frazione l’estremo difensore degli spagnoli deve farsi trovare pronto su di una conclusione diretta in porta!
Termina la prima frazione con il doppio vantaggio degli spagnoli! Ripresa che inizia con gli ospiti più propositivi in avanti. Al terzo minuto c’è Marcel Sabitzer che effettua una conclusione pericolosa. Oblak deve intervenire con estrema attenzione per evitare la rete degli ospiti!
Al quarto minuto guizzo di Sancho, prima che serve Sabitzer spari verso il sette di sinistra. Oblak interviene in maniera strepitosa e manda in angolo!
Quando arriviamo al sesto minuto Niclas Fullkrug prova una conclusione diretta nell’angolo alla sinistra, ma Jan Oblak riesce a bloccare senza problemi!
Conclusione da lontano di Brandt per gli ospiti che trova un difensore pronto ad ergersi per la causa!
Al settantesimo minuto conclusione pericolosa del neoentrato Barrios per i padroni di casa, murata da Hummels. Tre minuti più tardi un tiro potente di Brandt con palla che termina di poco sopra la traversa!
Quando manca un quarto d’ora al termine super parata di Kobel su Samuel Lino che calcia a botta sicura!
RETE DEL BORUSSIA DORTMUND! Haller raccoglie un assist e calcia in maniera precisa nell’angolo basso di sinistra!
A quattro minuti dal termine un altro errore commesso dalla difesa giallonera, con Hummels che regala la sfera a Correa, il quale calcia male ed impreciso.
Un minuto più tardi Jermaine Bynoe-Gittens calcia fortissimo con traiettoria deviata da Azpilicueta in calcio d’angolo. AL novantaquattresimo c’è tempo per un contropiede di Riquelme, il quale non sfrutta il vantaggio numero e calcia debolmente tra le braccia del portiere avversario!
Finisce con la vittoria di misura dei padroni di casa!
Highlights e Video Gol di Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-1 :
Tabellino di Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-1:
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel )0′ st Stefan Savić), Azpilicueta; Molina (90′ st Saúl Ñíguez Esclapez), De Paul (80′ st Ángel Martín Correa), Koke, Llorente, Samuel Lino (90′ st Rodrigo Riquelme Reche); Morata (63′ st Barrios), Griezmann. All. Simeone.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can (4′ st. Salih Özcan), Sabitzer (84′ st Marco Reus); Sancho, Nmecha (46′ st Julian Brandt), Adeyemi (73′ st Jamie Jermaine Bynoe-Gittens); Fullkrug (60′ st Haller). All. Terzic.
Arbitro: Marco Guida (Italia)
Marcatori: 4′ pt De Paul (AM), 32′ pt Limo (AM), Maatsen (BD)
Ammonizioni: Can (BD), Lino (AM), Llorente (AM), Maatsen (BD), GImenez (AM)
Espulsioni: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.