Video Gol e Highlights Salernitana-Sassuolo 2-2 , 31° giornata di Serie A: doppio vantaggio dei neroverdi con Laurentié e Bajrami, poi recuperato da Candreva e Maggiore!
Un match molto combattuto, con le due squadre che non hanno badato a difendersi. Alla fine quattro reti, con un finale a sorpresa che vede i padroni di casa agguantare un pareggio importante per rompere una serie negativa.
Un pareggio che serve meno ai neroverdi, impegnati nella lotta per non retrocedere. Altre sette finali, tutte da combattere per rimanere ancora nella massima serie.
Salernitana-Sassuolo, 31° giornata di Serie A
Sintesi di Salernitana-Sassuolo 2-2 :
Prima iniziativa di marca neroverde, con Laurentiè che si libera sulla sinistra, prova a mettere un pallone al centro, cheperò si spegne sull’esterno della rete.
Da questi primi minuti possiamo osservare due formazioni che non vogliono speculare sul risultato, ma che si affrontano a viso aperto. Padroni di casa che mantengono il possesso palla, anche se i neroverdi sono quelli che si sono resi più pericolosi fino a questo momento.
Verso il ventesimo minuto gli amaranto si fanno vedere dalle parti di Consigli. Un tiro-cross da destra che impegna l’estremo difensore neroverde, il quale riesce anche ad anticipare l’arrivo di Ikwuemesi.
Gara che fatica a sbloccarsi, nonostante le due formazioni provino a giocare in maniera offensiva e non badando troppo a quella difensiva.
Quando ci avviciniamo alla mezz’ora c’è la rete annullata al Sassuolo! Defrel va via sulla destra, entra in area, serve Pinamonti che mette dentro. L’arbitro, su consiglio del VAR, annulla per una posizione iniziale di fuorigioco del giocatore francese.
VANTAGGIO DEL SASSUOLO! Questa volta la rete è regolare! Laurienté consegna il pallone a Bajram, il quale ha la freddezza di aspettare il momento giusto per servire ancora Laurienté che batte il portiere avversario in uscita.
RADDOPPIO DEL SASSUOLO! Errore in costruzione di Costil, palla che viene recuperata da Pinamonti, il quale serve Bajrami che indisturbato infila in porta!
Termina la prima frazione sullo 0-2 per gli ospiti! Ripresa che vede ancora gli ospiti rendersi pericolosi, con Laurentiè, la cui conclusione da fuori area termina alta non di moto sopra la traversa!
RETE DELLA SALERNITANA! Accorciano le distanze i padroni di casa, grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di Doig su Pierozzi! Dagli undici metri si posiziona Candreva che guarda i movimenti del portiere avversario fino all’ultimo ed infila nell’angolo basso alla sinistra!
Al decimo minuto della ripresa doppia chance per gli ospiti con Laurentié, di cui il primo intervento del portiere amaranto è molto importante e da sottolineare.
Quando scocca la metà della ripresa ancora ospiti che si fanno minacciosi in area avversaria. Defrel prova la conclusione in porta, con palla che termina di poco sul fondo!
Provano ad attaccare i padroni di casa, con grande cuore, ma senza trovare le soluzioni utili per evitare la sconfitta.
PAREGGIO DELLA SALERNITANA! Quando inizia il primo minuto di recupero padroni di casa che avanzano con Zanoli che effettua un’incursione, ha il tempo di guardare dentro, servire Maggiore, il quale di corsa batte Consigli!
Termina qui la sfida con il pareggio all’ultimo minuto dei campani!
Highlights e Video Gol di Salernitana-Sassuolo 2-2:
Tabellino di Salernitana-Sassuolo 2-2 :
SALERNITANA (4-4-1-1): Costil; Pierozzi (85′ st Simy), Manolas (77′ st Vignato), Pirola, Bradaric; Tchaouna (77′ st Boateng ), Maggiore, Coulibaly, Gomis (49′ st Zanoli); Candreva, Ikwuemesi (64′ st Weissman); Simy. All. Colantuono
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic (69′ st Kumbulla), Ferrari, Doig; Boloca, Bajrami (74′ st Matheus Henrique); Defrel (92′ st Viti), Thorstvedt (74′ st Ricci), Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini
Arbitro: Simone Sozza (Seregno)
Ammonizioni: Pierozzi (SA), Maggiore (SA), Laurentié (SS), Pirola (SA), Kumbulla (S)
Espulsioni: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.