Dove vedere Monza-Napoli, 31° Giornata di Serie A, Domenica 7 Aprile 2024 alle 15:00. Il match dell’U-Power Stadium di Monza tra i brianzoli e il Napoli sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Nel pomeriggio domenicale della 31esima giornata di Serie A, il Napoli di Francesco Calzona è atteso al match contro il Monza di Raffaele Palladino.
Gli azzurri devono ripartire dopo la netta sconfitta casalinga contro l’Atalanta, maturata nel match della scorsa settimana, ma soprattutto devono ritrovare la continuità necessaria per poter agguantare uno dei posti disponibili per l’Europa.
I campioni d’Italia sono attualmente in ottava posizione, a 45 punti.
L’avversario, però, è tutt’altro che scontato.
Il Monza di Raffaele Palladino ha collezionato ottime prestazioni nell’arco di questa stagione, ma la sconfitta contro il Torino ha frenato le ambizioni europee dei brianzoli che vogliono ancora credere in questo sogno e preparano il “delitto perfetto” contro un Napoli in difficoltà
Guarda Monza – Napoli in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Monza-Napoli in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Monza-Napoli
- Data: Sabato 30 Marzo 2024
- Orario: 15:00
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e il Napoli di Francesco Calzona, il 7 Aprile 2024, alle ore 15:00 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Monza-Napoli su DAZN è a cura di Edoardo Testoni e Fabio Bazzani.
Per poter guardare la partita Monza-Napoli in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Monza-Napoli, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Monza-Napoli sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Monza-Napoli
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Monza-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Monza-Napoli
Pochi cambiamenti per il Monza di Palladino che dovrà fare a meno dello squalificato Pessina a centrocampo.
I brianzoli dovrebbero, dunque, optare per l’impiego di Bondo con Gagliardini a completare la mediana.
Sarà Djuric l’attaccante designato con Colpani, Carboni e Maldini a dare man forte alla fase offensiva.
Anche il Napoli non ha troppi dubbi se non quello legato a Khvicha Kvaratskhelia, fermato da una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia destra che potrebbe costringerlo a saltare la trasferta di Monza.
Sarà ancora Raspadori ad occupare la posizione del campione georgiano.
A centrocampo, Calzona opta nuovamente per l’impiego di Traorè.
Le probabili formazioni di Monza-Napoli
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A.Carboni; Bondo, Gagliardini; Colpani, V.Carboni, Maldini; Djuric. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Zerbin, Colombo, Pedro, Pereira, Bettella, Kyriakopoulos, Akpa Akpro, Mota Carvalho, Ciurria. Indisponibili: Gomez, Pessina, Caprari, Vignato, D’Ambrosio, Popovic. Allenatore: Raffaele Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, M.Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Raspadori. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Mario Rui, Cajuste, Ngonge, Zielinski, Dendoncher, Lindstrom, Simeone. Inisponibili: Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.