La partita Italia-Turchia Under 21 si giocherà al “Vejle Stadion” di Vejle, mercoledì 26 marzo, alle ore 18:15. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 2, mentre sarà possibile accedere allo streaming del march collegandosi sull’app Rai Play.
A seguito della convincente vittoria per 2-0 contro la Lettonia lo scorso venerdì 22 marzo, gli azzurrini guidati da Carmine Nunziata si appresteranno a concludere questa sosta delle nazionali in quella che sarà il settimo turno del valido per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria contro la Turchia. La formazione italiana Under 21 è ancora imbattuta nel Gruppo A e continua a viaggiare da capolista verso un pass alla prossima competizione sovranazionale con 14 punti totalizzati, anche se quest’ultima può contare solamente un punto di vantaggio sull’Irlanda (attualmente seconda a 13 punti) e un’ulteriore vittoria contro i turchi sarà d’obbligo per cercare di ampliare il divario nel girone.
Dall’altra parte ci sarà la Turchia di pari età reduce anch’essa da una bella vittoria per 2-1 ottenuta nell’amichevole del 22 marzo contro la Georgia. Il cammino dei turchi nel Gruppo A, invece, è tutt’altro che felice, infatti costoro sono fermi al penultimo posto in classifica, davanti solamente al San Marino con 6 punti totalizzati in 5 gare. Alla formazione turca servirà, dunque, un’inversione di rotta già dalla prossima uscita contro l’Italia se vorrà tener vive le speranze di partecipazione al prossimo Europeo Under 21.
Dove vedere Italia-Turchia Under 21 in diretta Tv e Streaming
- Partita: Italia-Turchia Under 21
- Data: 26 marzo
- Orario: 18.15
- Diretta Tv: Rai 2
- Streaming: Rai Play
Il match Italia-Turchia Under 21 valida per le qualificazioni all’europeo di categoria, verrà trasmessa in esclusiva sulla Rai con il canale di riferimento che sarà Rai 2. Lo streaming del match, invece, sarà accessibile tramite l’app Rai Play, la quale è gratuitamente scaricabile attraverso lo store sia per IOS che per Android per tutti i dispositivi come Smartphone, Tablet e PC.
Un altro modo per seguire lo streaming della partita in programma al “Vejle Stadion” potrà essere quello di collegarsi direttamente al sito ufficiale della Rai tramite il proprio PC o Notebook.
Italia-Turchia Under 21 le ultimissime:
Nunziata dovrà fare a meno di Tommaso Baldanzi sulla trequarti dopo l’infortunio di quest’ultimo rimediato durante l’ultima uscita degli azzurri, al suo posto ci sarà Miretti il quale andrà ad affiancare Casadei alle spalle di Gnonto. A centrocampo confermatissimo il trio Ndur, Fabbian Prati, mentre in difesa l’unica novità dovrebbe essere quella di Ghiraldi al fianco di Calafiori con Ruggeri e Kayode terzini. In porta Desplanches.
La Turchia, invece, si schiererà con un 4-4-2 dove i pericoli principali saranno rappresentati dai due giovani esterni, Potur e Elmaz, incaricati di servire al meglio le due punte Yardimci e Canak.
Italia-Turchia Under 21 le probabili formazioni:
ITALIA U 21 (4-3-2-1): Desplanches; Kayode, Ghilardi, Calafiori, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Miretti, Casadei; Gnonto. Ct. Nunziata.
TURCHIA U 21 (4-4-2): Alemdar; Karapo, Ozcan, Bayram, Karatas; Potur, Konak, Ortakaya, Elmaz; Canak, Yardimci. Ct. Surme
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.