Video Gol e Highlights Psg-Real Sociedad 2-0, andata degli ottavi di finale di Champions League:Vittoria di misura, meritata per gli uomini di Luis Enrique grazie a Mbappé e Barcola
Successo che porta in vantaggio i parigini nella doppia sfida. Ora si attende una reazione degli spagnoli, con il rischio di subire i contropiedi dei transalpini, con un Mbappé in condizione di forma strabiliante.
Psg-Real Sociedad, andata ottavi di finale Champions League 2023/24
Sintesi di Psg-Real Sociedad 2-0 :
Al primo minuto si fanno vedere gli ospiti con una conclusione di Andrè Silva, la sfera termina fuori di molto sulla destra della porta difesa da Donnarumma.
Cinque minuti più tardi avanzano i padroni di casa e provano le prime azioni offensive. Un tiro di Kylian Mbappé di destro da centro area, con sfera indirizzata nell’angolo basso, bloccato dall’estremo difensore ospite.
Opsiti che ci riprovano verso il ventesimo minuto di gioco con una giocata di Takefusa Kubo, con un tiro di sinistro dalla destra dell’area di rigore di poco a lato sulla destra. Quattro minuti più tardi quest’ultimo effettua un cross diretto ad Andrè Silva, il quale colpisce di testa manda la sfera di poco a lato sulla destra.
Quando ci avviciniamo a dieci minuti dal termine della prima frazione c’è un’occasione costruita dai parigini con Achraf Hakimi, il quale scarica una conclusione da fuori area che non trova la porta.
Negli ultimi cinque minuti prima dell’intervallo doppia occasione per gli ospiti! Prima con André Silva, il quale effettua un tiro di destro da centro area che viene respinto. Poi con Mikel Merino, il quale va vicino al bersaglio colpendo la traversa!
Ripresa che inizia con i padroni di casa pericolosi. Al quinto minuto Mbapppé prova a colpire con un tiro di destro da centro area, che viene parato agevolmente da Remiro.
Sei minuti dopo ancora Mbappé conclude, ma ancora una volta la sua conclusione viene respinta.
VANTAGGIO DEL PSG! Un tiro di destro da posizione molto ravvicinata di Kylian Mbappé con sfera che s’insacca sotto la traversa!
Passano cinque minuti e ancora l’attaccante francese si rende pericoloso con una conclusione che termina sotto la traversa, ma viene deviata in calcio d’angolo dal portiere avversario. Verso la mezz’ora tenta nuovamente la sortita ma la palla termina alta.
RADDOPPIO DEL PSG! Barcola è bravo ad effettuare un tiro con il sinistro, dalla zona sinistra dell’area con sfera indirizzata nel centro della porta!
Alla mezz’ora ennesimo tentativo di Mbappé che finisce fuori. Poi finalmente si fanno vedere gli ospiti che tentano una reazione di orgoglio. Merino prova una doppia conclusione, prima di testa, poi con il destro, ma i suoi tentativi vengono bloccati dalla difesa francese.
Quindi, dopo un tiro fuori bersaglio di Martín Zubimendi, fioccano le occasioni per i francesi di chiudere definitivamente la sfida. Vitinha, Asensio e Kolo Muani provano con tiri che terminano di poco fuori dall’area di porta.
Ultimo tentativo è per gli ospiti con una conclusione alta di Jon Pacheco. Finisce con il 2-0 per i padroni di casa.
Highlights e Video Gol di Psg-Real Sociedad 2-0 :
Tabellino di Psg-Real Sociedad 2-0 :
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Danilo (72′ st Lucas Hernandez), Lucas Beraldo; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha; Dembélé (83′ st Kolo Muani), Mbappé, Barcola (72′ st Asensio). Allenatore: Luis Enrique
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand (78′ st Jon Pacheco), Galan (88′ st Jon Aramburu); Mendez (79′ st Beñat Turrientes), Zubimendi, Merino; Kubo, André Silva (79′ st Umar Sadiq), Barrenetxea (66′ st Zakharyan). Allenatore: Imanol Alguacil
Arbitro: Marco Guida (Italia)
Ammoniti: Le Normand (RS), Traore(RS)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.