La partita si giocherà allo stadio “Olimpico” di Roma, domenica 17 dicembre alle ore 20:45. Il match sarà visibile in esclusiva Streaming su Dazn. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.
La Lazio di Sarri continua a vivere percorsi paralleli tra coppe e campionato, i biancocelesti, infatti, sono riusciti a qualificarsi come seconda nel girone di Champions e ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia, ma ancora non sono riusciti a mostrare il proprio valore in campionato dove sono attualmente decimi. Un problema che continua a persistere nella mente del tecnico toscano, il quale spera di poter ritrovare la verve dei suoi giocatori migliori come Luis Albero e Immobile che fin qui sono stati coloro che maggiormente hanno deluso le aspettative. Una probabile vittoria contro i nerazzurri rilancerebbe il morale della Lazio anche in campionato, riaccendendo quella micca che potrebbe avviare la scalata laziale.
Dall’altra parte gli uomini di Inzaghi che, dopo l’amarezza per non aver terminato il girone di Champions come prima classificata, sono pronti a ritornare a focalizzare tutte le proprie forze in quello che sarà un vero e proprio rush finale del girone d’andata. L’obiettivo dei nerazzurri resta, infatti, quello di terminare quest’ultimo davanti alla Juventus, ma per farlo resteranno da superare ancora tre prove contro Lazio, Lecce e Genoa. A partire già dalla prossima i nerazzurri cercheranno di imporsi anche nella infida trasferta di Roma e di scongiurare ancora una volta il sorpasso al vertice da parte della Juventus.
Guarda Lazio – Inter in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove vedere Lazio-Inter in diretta Tv e Streaming
- Partita: Lazio-Inter
- Data: 16 dicembre
- Orario: 20:45
- Diretta Tv: Dazn
- Streaming: Dazn e Tim Vision
Lazio-Inter sarà trasmessa in esclusiva in Diretta Tv e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso.
La partita Lazio-Inter potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Lazio-Inter le ultimissime:
La Lazio recupera Romagnoli, ma in difesa ci saranno ancora Gila e Patric, insieme a Marusic e Lazzarri a comporre la retroguardia biancoceleste. In mezzo al campo, fantasia affidata a Luis Alberto, mentre Rovella e Guendouzi saranno incaricarti di fare da collate tra i reparti. Davanti si cerca il riscatto di Immobile a secco da troppo tempo, con Felipe Anderson e Zaccagni che cercheranno di assisterlo al meglio.
Nell’Inter è sempre di più emergenza infortunati, difficile il recupero a pieno regime di Pavard che si unisce all’indisponibilità di Dumfries e De Vrij. Nelle ultime ore anche Cuadrado sembra aver riaccusato un fastidio al tendine con Bisseck pronto ad agire come braccetto per consentire a Darmian di appropriarsi della fascia destra. Davanti Inzaghi si affiderà al THU-LA per sbancare l’olimpico e consolidare il primato.
Lazio-Inter probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.