Juventus-Inter dove vedere il match valido per la 13ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 26 novembre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino. Juventus-Inter sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.
Juventus-Inter, 13° giornata di Serie A 2023/24
Juventus-Inter. La prima contro la seconda della classe, il derby d‘Italia quest’anno promette scintille ed un pezzo di scudetto sulle spalle.
La formazione di Allegri è reduce da una serie di risultati utili consecutivi importante (ben 5), ha subito solo una rete nelle ultime cinque sfide disputate. Ha la seconda miglior difesa, proprio dietro ai nerazzurri di una sola marcatura (7 contro 6).
Juventus-Inter. C’è un dato che rispecchia un settore della squadra, quello offensivo, che non sta funzionando a dovere. La reti realizzate, infatti, sono poche, solo 19, a fronte delle 26 realizzate dagli avversari di domenica. Ma di questo problema Allegri non pare si senta eccessivamente preoccupato:
“Non sono preoccupato perché abbiamo cominciato a creare e tirare da fuori. Bisogna essere più precisi, ma i gol li faranno, bisogna rimanere tranquilli”
Juventus-Inter. Sugli avversari di domenica il tecnico non fa mistero sulla favorita, ma ammette che potrebbero esserci delle sorprese in una partita secca:
“In una partita secca non lo so se l’Inter è favorita, perché può succedere di tutto. L’Inter è sicuramente la favorita allo scudetto insieme al Napoli e al Milan, noi siamo lì e dobbiamo rimanere lì per avere vantaggio sulle quinte. L‘Inter non è stata costruita quest’anno, è stata costruita da 4-5 anni. Ha la forza per poter vincere anche quest’anno, ha grandissime possibilità”.
Inzaghi vuole assicurarsi una mini fuga dopo il match di domenica. In questo modo metterebbe dei tarli nella testa delle concorrenti come Napoli e Milan.
Il tecnico piacentino è contento dell’andamento della sua squadra, a parte un passo falso in campionato. Durante l’estate era fiducioso di poter lottare fino all’ultimo per lo scudetto. Ora sono in piena bagarre, ma bisogna mantenere la concentrazione e non sbagliare nei momenti importanti. Ecco le sue dichiarazioni al proposito:
“In estate ero fiducioso, poi lo dirà il tempo. Le prime sedici gare sono state fatte nel migliore dei modi, i ragazzi lavorano bene e insieme e insieme deve essere la nostra parola. Cerco di impiegare tutti: il campionato è lungo e ci saranno difficoltà li dovremo fare la differenza, nei momenti difficili, tutti insieme dovranno uscire nel migliore dei modi”.
Guarda Juventus – Inter in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO
Dove vedere Juventus-Inter in diretta TV e streaming:
- Data: 26 Novembre
- Orario: 20:45
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Juventus-Inter match della 13ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus-Inter in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Juventus-Inter è a cura di Perluigo Pardo affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Juventus Inter, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus-Inter, le ultimissime
Per la formazione di Allegri in porta ci sarà Szcesny, la difesa a tre composta da Gatti, Bremer e Rugani. Soluzioni tampone per via delle assenze prolungate di Alex Sandro, Danilo e De Sciglio. A centrocampo l’impego di Nicolussi Caviglia come centrocampista al posto di Locatelli, in dubbio per una frattura alle costole, assieme a McKennie e Rabiot. Kostic e Cambiaso i due esterni, mentre in avanti la coppia sarà composta da Chiesa e Vlahovic.
L’ Inter, a sua volta, vedrà Sommer in porta, difesa composta da Darmian, De Vrij e Acerbi, con la mancanza di Bastoni e Pavard. A centrocampo in dubbio Calhanoglu con probabile sostituto Asllani, mentre in avanti la coppia Martinez e Thuram
Juventus-Inter, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Mckennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu (Asllani), Mikhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.