Como-Catanzaro 1-0: ai lombardi basta un rigore di Verdi dopo soli sei minuti per sorprendere i calabresi e fare un bel salto in classifica approdando al 5° posto con 17 punti. Il Catanzaro resta 2° a 21 e manca il momentaneo sorpasso ai danni del Parma.
Feralpisalò-Reggiana 0-3: gli emiliani mettono subito la testa avanti passando in vantaggio dopo sette minuti con Antiste, raddoppiano a fine primo tempo con un rigore trasformato da Cigarini e chiudono i conti ad inizio ripresa con Pieragnolo. La Reggiana va a 14 punti e si avvicina alla zona playoff, distante solo due punti, mentre la Feralpisalò resta penultima con 5.
Spezia-Cosenza 0-0: poche emozioni, concentrate nella ripresa, e un punto ciascuno che soddisfa più i calabresi, saliti a 15 punti e sempre a stretto contatto con la zona playoff, che i liguri, sempre fermi al 16° posto con 8 punti.
Sudtirol-Sampdoria 3-1: in vantaggio grazie a Gonzalez dai primi minuti della ripresa, i doriani giocano meglio e controllano senza particolari problemi sino all’improvviso crollo nel finale, che permette ai sudtirolesi di pareggiare con Merkaj ad un quarto d’ora dal termine e addirittura di stravincere grazie a Casiraghi (rigore) e Pecorino. Il Sudtirol sale al 6° posto con 16 punti, mentre la Sampdoria resta 17° con 7 e ora Pirlo trema di nuovo.
Brescia-Bari 1-2: i pugliesi tornano a vincere dopo nove partite e lo fanno ribaltando l’iniziale vantaggio locale siglato da Moncini dal dischetto grazie ai centri di Diaw e Vicari, entrambi giunti nella ripresa. Il Bari va a 14 punti e sale al 10° posto, mentre il Brescia rimane a 13.
Modena-Ternana 2-1: Palumbo e Falcinelli non lasciano scampo agli umbri, che accorciano troppo tardi le distanze con Dionisi. Gli emiliani risalgono al 5° posto ed ora hanno un solo punto di svantaggio dal Palermo, mentre la Ternana resta penultima con 5 punti.
Palermo-Lecco 1-2: Crociata e Sersanti sorprendono i rosanero nella prima frazione e, malgrado un lungo assedio, il gol dei padroni di casa giunge solo su rigore di Brunori al 96°. Il Palermo resta così 4° e non riesce a salire in seconda posizione, mentre il Lecco, alla seconda vittoria di fila, lascia l’ultimo posto alla Feralpisalò e, con i suoi 7 punti, è quartultimo insieme alla Sampdoria.
Venezia-Pisa 2-1: Valoti porta presto in vantaggio i toscani su rigore, ma i lagunari rimontano e vincono con un gol per tempo di Pierini e Johnsen. Adesso il Venezia è 2° insieme al Catanzaro con 21 punti, mentre il Pisa resta 15° con 12.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.