Il Napoli vince per 1-0 contro l’Union Berlino grazie ad un gol di Raspadori. Le parole del tecnico al termine della partita.
Per fortuna Jack Raspadori salva la serata. Il Napoli non brilla particolarmente all’Olympiastadion contro un Union Berlino che tutto sembra tranne che in crisi. I tedeschi partono subito benissimo e spaventano un po’ il Napoli che invece tende ad essere più guardingo.
Giocare in Germania non è mai facile, ha ammesso Rudi Garcia, il Napoli ha avuto tanta pazienza e alla prima occasione è riuscito a segnare. Nel primo tempo la palla non è girata a dovere ma nella ripresa l’assist di Kvara e poi la rete di Raspadori hanno sbloccato una partita che era decisamente complicata per gli azzurri.
Cajuste molto in difficoltà, dopo l’ottima prestazione a Verona, ed è stato sostituito da Elmas che sembrava molto più in fiducia rispetto allo svedese. Ma a prendersi la scena è sicuramente Natan. Il difensore brasiliano ha mostrato tanta grinta in quel tackle in cui ha espresso tutta la sua rabbia e il suo agonismo.
Grande lavoro in fase difensiva sia col brasiliano ma anche con Di Lorenzo e Rrahmani, malgrado il gol preso e poi annullato. Si poteva sicuramente giocare meglio questa partita, ciò che è mancato è sicuramente il movimento ma restano comunque diversi aspetti positivi da poter cogliere in questa partita.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.