LaLiga risultati, marcatori e classifica della decima giornata di campionato.
Il venerdì della Liga comincia con la vittoria dell’Osasuna sul Granada con la doppietta di un super Budimir. Gli andalusi, dopo l’impresa contro il Barcellona, perdono nuovamente e rimangono anche in dieci per l’espulsione di Boye.
Vince anche la Real Sociedad con la sola rete di Mendez. I baschi potevano chiuderla anche con un 2-0 di Oyarzabal ma la rete è stata annullata per fuorigioco. Pari tra Getafe e Betis, ancora in rete l’ex Roma Mayoral che sta facendo molto bene.
Il passato contro il presente per Sergio Ramos nel match tra Siviglia e Real Madrid. I Blancos soffrono e vanno in svantaggio con un’autorete di Alaba ma dopo pochi minuti un gol di Carvajal mette subito sul pari la propria squadra. Protagonista sempre Sergio Ramos che ha avuto una discussione con Rudiger.
Dilaga, invece, l’Atlético Madrid in casa del Celta Vigo che rimane in dieci per l’espulsione di Villar. Tripletta di un super Griezmann che i Colchoneros in alto. Dopo due vittorie di fila, arriva la sconfitta per Las Palmas contro il Rayo Vallecano. I canarini sbagliano un rigore e la rete dei madrileni arriva all’ultimo con un rigore realizzato da Bebe.
Serata straordinaria per il Girona contro l’Almeria. Le cose non si mettono bene tanto che gli andalusi trovano il doppio vantaggio ma i padroni di casa riescono subito a riprendersi e a segnare subito il 2-2. L’obbiettivo però è il primo posto e Dovbyk, Savio e Stuani calano la cinquina che permette al Granada di raggiungere il Real Madrid a pari punti.
Nel posticipo il Barcellona ospita l’Athletic Bilbao ed una serata indimenticabile per il classe 2006 Guiu che segna alla sua prima di campionato e regala tre punti preziosissimi al Barça. La giornata si conclude col match tra Valencia e Cadice. I valenziani vincono per 2-0 con le reti di Gaya e Duro con gli andalusi che sono rimasti anche in dieci per l’espulsione di Navarro.
LaLiga, risultati della decima giornata
Venerdì 20 ottobre
Osasuna-Granada 2-0 11,59’ Budimir
Sabato 21 ottobre
Real Sociedad-Maiorca 1-0 64’ Mendez
Getafe-Betis 1-1 1’ Roca (B), 17’ Mayoral (G)
Siviglia-Real Madrid 1-1 74’ aut. Alaba (S), 78’ Carvajal (M)
Celta Vigo-Atlético Madrid 0-3 29’,64’,70’ Griezmann
Domenica 22 ottobre
Las Palmas-Rayo Vallecano 0-1 90’+1′ Bebe
Girona-Almeria 5-2 2, 24′ Leo Baptistao (A), 37’Martin (G), 39′, 43′ Dovbyk (G), 71′ Savio (G), 85′ Stuani (G)
Villareal-Alaves 1-1 48′ Samu (A), 65′ Moreno (V)
Barcellona-Athletic Bilbao 1-0 80’Guiu
Lunedì 23 ottobre
Valencia-Cadice 2-0 4’Gaya, 25’Duro
LaLiga, classifica finale
Real Madrid 25
Girona 25
Barcellona 24
Atlético Madrid 22
Real Sociedad 18
Athletic Bilbao 17
Rayo Vallecano 16
Valencia 14
Betis 14
Osasuna 13
Las Palmas 11
Getafe 11
Siviglia 9
Villareal 9
Cadice 9
Alaves 9
Maiorca 8
Celta Vigo 6
Granada 6
Almeria 3
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.