Dove vedere Braga-Napoli, partita valevole per la 1° Giornata di Champions League. Il match si giocherà mercoledì 20 settembre 2023 alle 21:00. La partita sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su Sky.
Il Napoli cerca di ripartire dalla Champions League. Il pari in rimonta e deludente contro il Genoa ha fatto affievolire l’entusiasmo dei tifosi. Rudi Garcia è finito sul banco degli imputati e gli azzurri cercano di voltare pagina iniziando la loro avventura europea in Champions League.
Nel girone C il Napoli incontreranno il Real Madrid di Carlo Ancellotti e l’Union Berlino degli italiani Leonardo Bonucci e l’ex Inter, Robin Gosens. I partenopei, però, inizieranno in Portogallo contro il Braga, squadra che potrebbe rivelarsi molto ostica. L’obbiettivo è quello di passare il girone per poter procedere nella competizione.
Il Braga viene dalla sconfitta fuori casa per 3-1 contro il Farense ed è a quota 7 punti, come i partenopei, in campionato. Le due squadre si affronteranno per la prima volta nella loro storia.
Dove vedere Braga-Napoli in diretta TV
- Partita: Braga-Napoli
- Data: 20 settembre
- Orario: 21:00
- Canale tv: Sky
- Streaming: SKY GO
Braga Napoli, match valido per la prima giornata di Champions League, sarà trasmesso in esclusiva su Sky che detiene i diritti dell’intera competizione. I canali sono Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).
Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet. Non è prevista, dunque, la trasmissione in chiaro su Canale 5.
Dove ascoltare la radiocronaca di Braga-Napoli
È possibile ascoltare la radiocronaca di Braga-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Braga-Napoli, le ultimissime
La squadra di Artur Jorge si presenta con un 4-2-3-1. Davanti al portiere Matheus, la difesa composta da Gomez, José Fonte, Olivera e Marin. A centrocampo i portoghesi schierano il duo formato da Vitor Carvalho e Al-Musrati. Sulla trequarti Ricardo Horta, Pizzi e Bruma alle spalle dell’unica punta Abel Ruiz.
Il Napoli punta sul 4-3-3. Meret tra i pali e potrebbe esserci il ritorno di Rrahmani al fianco di Juan Jesus, ancora incerto l’impiego di Natan. Sulle fasce Di Lorenzo e Olivera che dovrebbe essere preferito a Mario Rui. A centrocampo il solito tridente formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Braga-Napoli, le probabili formazioni
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Olivera, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.