Romelu Lukaku è a Roma! L’aereo pilotato da Dan Friedkin con a bordo l’attaccante belga e la dirigenza giallorossa è atterrato a Ciampino alle 17:40.
Sono circa 5000 i tifosi della Roma presenti all’aeroporto di Ciampino per aspettare Romelu Lukaku. Cori, striscioni, un vero show americano. Scene di delirio e di festa. Il popolo giallorosso davvero scatenato acclamano il presidente Friedkin.
Lukaku, tanta voglia di Roma: stipendio abbassato
Romelu Lukaku ha voluto fortemente la Roma. Pur di vestire la maglia giallorossa secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga si è abbassato lo stipendio, portandolo da 12 milioni di euro ai 7.5 milioni di euro.
Una volta trovato l’accordo con Big Rom, la Roma si è accordata con il Chelsea per un prestito oneroso intorno ai 7 milioni di euro. Grande colpo di calciomercato da parte di uno sfinito Tiago Pinto, abile a portare un attaccante che potrebbe veramente spostare gli equilibri.
La Roma giallorossa sogna. La coppia Lukaku-Dybala potrebbe essere devastante e ben assortita. L’estate di Big Rom è finita. È atterrato a Roma e l’accoglienza è stata da vero re. Non rimane da sbrigare gli ultimi dettagli, visite vediche e firma sul contratto. Venerdì 1 settembre potrebbe essere già in campo nella sfida interna contro il Milan. La Serie A è partita, e la lupa già deve rincorrere. Ma poco importa, la giornata odierna, 29 agosto sarà ricordata per sempre, come quella del 6 giugno 2000, giorno dell’arrivo di Batistuta.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.