Napoli, buone notizie per due alfieri del gruppo che ha conquistato lo scudetto nella ultima e appena passata stagione.
Napoli. Di Lorenzo e Zielinski. Due nomi che legano il loro cuore al futuro della formazione partenopea, ricco di spunti e di nuovi obiettivi. Vincendo lo scudetto lo scorso anno è inevitabile che l’asticella si sia alzata. De Laurentius pretenderà un percorso simile se non superiore il prossimo anno.
Il gruppo è cresciuto, ha maturato nuova fiducia nei propri mezzi, autostima. A parte qualche cessione (Kim al Bayer Monaco) gran parte dei giocatori protagonisti dello scorso anno sono rimasti. O almento quella è la loro volontà.
Napoli. La Champions League rimane un sogno, ma l’aver ottenuto i quarti di finale è un risultato incredibile per gli azzurri. Mai raggiunto un livello simile nel corso della sua ormai centanaria storia.
Napoli, rinnovo per Di Lorenzo e Zielinski
Di Lorenzo è pronto a rinnovare il contratto con il Napoli a vita. Punto fermo per la società, rimarrà legato a questi colori per quasi tutta la sua carriera. Infatti il rinnovo sarà decisamente lungo (fino al 2028), indice della grande stima che prova il presidente nei suoi confronti.
Napoli. Il capitano vuole lanciare un segnale di amore e attaccamento verso questi colori. L’esterno ha avuto la consacrazione con Luciano Spalletti, è diventato un punto fermo della nazionale di Mancini. Ora è pronto a legarsi al club.
Gavetta lunga, difficoltà ad affermarsi, ma quando è arrivato nel 2019 a Napoli ha piano piano guadagnato spazio e credibilità. Assieme al suo agente Mario Giuffredi è pronto a firmare un rinnovo di ulteriori due anni, quello fino ad ora scade nel 2026. Prossimo ai 30 anni, firmerà un contratto che lo legherà fino a 35 anni, con un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro.
Napoli. Altro rinnovo importante da mettere sul tavolo è quello di Zielinski. un altro importante punto fermo della formazione azzurra. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, manca un solo anno, i suoi compagni di squadra hanno l’intenzione di averlo in squadra anche negli anni a venire. La trattativa è in corso, gli spazi di manovra ci sono. Il suo agente è già transitato nella sede di Dimaro, manca poco all’accettazione del nuovo contratto.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.