Juventus: fulmine al ciel sereno in casa Juventus, Bonucci messo fuori rosa per scelta tecnica.
Una giornata sicuramente molto più che movimentata quella andata in scena nelle ultime ore tra le porte bianconere, infatti, la dirigenza juventina oggi stesso avrebbe incaricato gli uomini di mercato quali Giuntoli e Manna di recarsi direttamente nella residenza in Toscana di Leonardo Bonucci per comunicagli che non è più un tassello importante del progetto juventino.
La decisione sarebbe stata presa per scelta tecnica, quindi per pura volontà da parte dell’allenatore bianconero, anche se viene da pensare che una parte della dirigenza bianconera abbia dato di buon grado il lascia passare alla situazione, visto anche l’elevato ingaggio di Bonucci, il quale attualmente ha ancora un contratto attivo fino a giugno 2024 a 6 milioni di euro all’anno.
Lo sgomento di Leonardo Bonucci
La scelta tecnica ha sicuramente scosso molto il morale del difensore centrale, che aveva ben altri piani in testa, come quello di tener fede al proprio contratto e continuare ad essere una pedina importante della rosa bianconera almeno per un’altra stagione. Il giocatore ha comunque deciso autonomamente di prender parte al raduno juventino in programma alla Continassa dove lui stesso dovrà allenarsi lontano dai propri compagni che invece, svolgeranno il proprio lavoro di gruppo. Quest’ultimo rappresenta un ultimo tentativo disperato da parte di Bonucci per cercare di far ricredere il proprio allenatore e di ritornare a vestire la casacca bianconera.
Difficilmente Bonucci riuscirà nel proprio intento, adesso, però, la palla passa al proprio agente, Alessandro Lucci, il quale dovrà occuparsi di trovare una nuova collocazione al proprio assisistito possibilmente in Serie A, vista anche la volontà di Bonucci di prender parte ai prossimi Europei del 2024. Oltre al difensore bianconero, anche Weston McKennie è stato messo fuori rosa dalla società bianconera.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.