Romelo Lukaku in accordo con la società del Chelsea non sarà presente al raduno dei Blues che prende il via oggi mercoledì 12 Luglio.
La possibile squadra dove giocherà Lukaku la prossima stagione non è ancora chiara ma quel che è sicuro è che sono diverse le pretendenti tra cui Inter, Juventus e PSG.
Il Chelsea ha dato un ultimatum all’Inter che dovrà chiudere la trattativa per il rientro di Lukaku entro lunedì 17 giugno.
I Blues continuano a chiedere 40 milioni di euro per il cartellino di Lukaku mentre l’Inter è disposta a pagare non più di 30 milioni più 5 di Bonus (in caso di vittoria di Scudetto o Champions).
Intanto sono pronte a fare la loro offerta anche Juventus e PSG.
Il calciatore belga preferirebbe tornare all’Inter ed i nerazzurri sperano di trovare una soluzione per il 17 luglio quando il Chelsea partirà per una tourneè negli USA e lo costringerebbe ad aggregarsi alla squadra.
La Juventus vorrebbe prendere Lukaku provando a inserire nello scambio Vlahovic che piace al Chelsea o magari vendendo l’attaccante serbo al PSG. Se arriva l’offerta giusta, sono stati richiesti 90 milioni di euro per il cartellino di Vlahovic, la Juventus col ricavato della cessione potrebbe acquistare Lukaku.
Per quanto riguarda l’attacco dell’Inter, nel caso di mancato accordo col Chelsea per Lukaku i nerazzurri stanno sondando altri calciatori tra cui Balogun dell’Arsenal e Zapata dell’Atalanta.
Molto dipenderà anche dalla cessione di Onana che è sempre più vicino al Manchester United.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.