Il Milan segue le tracce di Tijjani Reijnders, giovane talento dell’Az Alkmaar. I rossoneri cercano di inquadra l’offerta economica da poter proporre agli olandesi. Tutti i dettagli dell’operazione.
Il Milan è sicuramente tra le protagoniste assolute di questo luglio di calciomercato. I rossoneri sono in fermento sia per le partenze che per gli arrivi. L’addio di Sandro Tonali, che è passato al Newcastle per la cifra monstre di 70 milioni di euro, è stato un sacrificio tanto doloroso quanto necessario perché questo ha permesso di acquistare Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea.
Tuttavia, il calciomercato non terminerà qui ed il Milan intende rafforzarsi ancora. Si continuano a seguire diversi talenti. Tra questi ce n’è uno che viene dall’Olanda e sembra essere un nome caldo per il Milan. Si tratta di Tijjani Reijnders, giocatore dell’Az Alkmaar. Stefano Pioli avrebbe individuato in lui il sostituto di Tonali ma anche di Ismael Bennacer, vittima di un lungo infortunio che lo terrà ai box per diverso tempo.
Il centrocampista classe 98 è sicuramente uno dei gioiellini del proprio club. Con l’Az, che ha raggiunto la semifinale di Conference League venendo eliminato dal West Ham, si è fatto subito vedere con i suoi numeri strepitosi. Ha creato, infatti, ben 12 occasioni di reti e collezionato numerosi palloni recuperati. Il tipico centrocampista che gioca davanti alla difesa e che farebbe gola a qualunque allenatore.
Pioli sembra essere stato stregato dall’ex Zwolle tanto da volerlo portare a Milanello. L’entourage rossonero è già al lavoro ma resta da convincere l’Az. Gli olandesi considerano Reijnders come uno dei pilastri fondamentali, nonché la punta di diamante, per la propria squadra e aprirebbero ad un’ipotetica cessione per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. Con la propria squadra ha realizzato 7 reti in 89 presenze.
Il Diavolo vuole giocare al ribasso e cerca di portare nel capoluogo lombardo il mediano per circa 15 milioni di euro più eventuali bonus. Il Milan dovrà affettarsi perché Reijnders ha tanti estimatori anche all’estero ,specie in Premier League.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.