Calciomercato Inter: È praticamente fatta per Davide Frattesi all’Inter, chiusura ad un passo col Sassuolo.
Dopo la chiusura della trattativa Brozovic all’Al Nassr, era prevedibile che l’Inter avesse affondato il colpo sul vero e proprio obiettivo di calciomercato estivo, Davide Frattesi. Dopo un lunghissimo tira e mola sul prezzo del cartellino da parte del Sassuolo, il club neroverde si è definitivamente convito a lasciar partire il calciatore che dal primo minuto ha espresso la propria preferenza di vestile la maglia nerazzurra per la prossima stagione.
L’operazione è oramai ai dettagli, il calciatore dovrebbe svolgere le visite mediche entro questo fine settimana e legarsi definitivamente all’Inter. Al Sassuolo andranno 30 milioni di euro più il cartellino del giovane Mulattieri, valutato attualmente sugli otto milioni di euro dall’Inter, una cifra totale, dunque, di 38 milioni che avrebbe indotto il Ds neroverde, Carnevali ad accettare la proposta interista.
Sul giocatore c’erano stati anche i timidi interessamenti del Milan e del Napoli, i rossoneri avevano sondato già da tempo la pista Frattesi, ma senza mai intavolare del tutto la trattativa anche a causa dell’accordo che vigeva tra il giocatore e l’Inter. Nelle ultime ore, invece, si era mosso anche in Napoli che aveva chiesto informazioni al Sassuolo, del tutto vano però il tentativo partenopeo di potersi inserire nella trattativa che alla fine si è conclusa con il giocatore che vestirà la maglia nerazzurra.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.