Calciomercato Milan: I rossoneri continuano a pescare in Premier League, interesse molto forte per Pulisic, mentre si valuta anche la pista Adama Traorè.
Il Milan continua a lavorare sul calciomercato in entrata, grazie al tesoretto di 80 milioni di euro messo da parte dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. I rossoneri, infatti, dopo aver assestato il colpo Loftus-Cheek dal Chelsea, continuano ad intrattenere colloqui costanti con i Blues per un altro giocatore come Christian Pulisic. L’esterno americano, oltre ad essere in scadenza di contratto a giugno 2024 con il Chelsea, sarebbe anche uno di quei giocatori in esubero nella rosa londinese ed è per questo che il Milan starebbe valutando seriamente la trattativa.
L’ostacolo vero e proprio, però, sarebbe ad oggi la scarsa flessibilità da parte del Chelsea nell’operazione di mercato, la richiesta del club capeggiato dal magnate americano Todd Boehly sarebbe infatti ferma a 25 milioni di euro per lasciar partire il fantasista statunitense, decisamente troppi per un giocatore che presenta all’attivo un solo anno di contratto. Il Milan avrebbe già strappato il sì del giocatore e adesso starebbe cercando di far leva proprio su quello per indurre il Chelsea ad abbassare le proprie pretese.
Il Milan, però, oltre a Pulisic, starebbe continuando a monitorare attentamente le situazioni di mercato della Premier League. I rossoneri, infatti, avrebbero messo gli occhi anche su Adama Traorè, in scadenza di contratto con il Wolverhampton. Lo spagnolo sarebbe, dunque, uno dei papabili obiettivi per rinforzare l’out di destra nel 4-2-3-1 di Pioli, il Milan avrebbe già allacciato i contatti con Jorge Mendes, procuratore dell’esterno spagnolo e non è da escludere che nelle prossime ore i rossoneri possano decidere di affondare definitivamente il colpo per Traorè.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.