Calciomercato Juventus. Bianconeri vicini all’acquisto di Timothy Weah, giovane classe 2000 e figlio d’arte.
Calciomercato Juventus. Attualmente milita nel Lille, oltre che nella nazionale statunitense. La Juventus dovrebbe spendere una cifra intorno ai 12 milioni di euro, bonun inclusi, per prelevarlo dal club francese. Avrebbero, inoltre, ottenuto l’accordo sia con il calciatore che con il club francese.
Calciomercato Juventus. Figlio d’arte di George
Il padre George è stato uno dei protagonisti del Milan vincente a metà anni ’90. Ricordiamo tutti la sua impressionante cavalcata da porta a porta contro il Verona. Una delle reti in assoluto più belle ed affascinanti che può esprimere il calcio. Pallone d’Oro e osannato dai tifosi rossoneri.
Calciomercato Juventus. Il classe 2000 è colui che più si avvicina al tentativo di seguire le orme del padre, visto che il fratello è già transitato per Milanello, ma non ha lasciato il segno.
Calciomercato Juventus. La carriera passata di Weah
Nel 2014 Timothy è passato sotto la Torre Eiffel, seguendo le orme del più famoso padre. Ma di lui non ha assimilato le caratteristiche fisiche, in quanto non ha la stessa prestanza atletica. Non può averlo visto in azione, dato che quando il padre smise di giocare, ovvero il 2002, Timothy aveva solo due anni.
Calciomercato Juventus. Il suo ruolo principale è quello di esterno d’attacco, che all’occorrenza si può trasformare in terzino destro. Per questo è il perfetto sostituto del partente Cuadrado.
Velocità e dinamismo ne fanno un’arma preziosa per la manovra offensiva dei bianconeri. Si può proporre come esterno alto in un tridente offensivo, ma anche come laterale tra difesa e centrocampo.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.