PSG: Anche Neymar potrebbe lasciare Parigi, per approdare in Arabia Saudita, l’Al Hilal è pronta ad offrire 200 milioni di euro al brasiliano.
Gli sceicchi arabi non si fermano più e puntano ad un nuovo jolly da regalare al campionato saudita. Stavolta la stella da conquistare a fior di milioni è l’attaccate del PSG, Neymar. La bomba è stata lanciata dalla CBS che avrebbe riportato il malcontento dell’attaccante brasiliano nella capitale francese, diventato sempre più grande dopo l’addio di Lionel Messi.
La nuova destinazione di Neymar sembra essere proprio l’Arabia Saudita con destinazione Al Hilal, gli sceicchi del club avevano idee diverse per questo nuovo calciomercato estivo, infatti, l’obiettivo principale del mercato dell’Al’Hilal era proprio Lionel Messi che però non ha ceduto alle lusinghe milionarie del club saudita, preferendo come destinazione Miami. Ma l’Al Hilal non ha nessuna intenzione di restare senza stella anche per la prossima stagione e di fatto avrebbe virato sull’obiettivo Neymar con una proposta contrattuale di 200 milioni di euro a stagione per l’attaccante brasiliano, più un corrispettivo economico di 45 milioni di euro da versare nelle casse del PSG.
I dirigenti del club saudita sarebbero già approdati a Parigi per la contrattazione del profilo brasiliano, si attendono clamorosi sviluppi già nelle prossime ore, ma il destino di Neymar non sembra essere mai stato così lontano dal lasciare il PSG.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.