Calciomercato Lazio: vicinissimo il colpo Berardi dal Sassuolo, per l’attaccante italiano pronto un quadriennale da 2.5 milioni a stagione.
La Lazio è pronta ad affondare il primo grande colpo di mercato, i biancocelesti, infatti, sarebbero vicinissimi alla conclusione della trattativa che vedrebbe Domenico Berardi trasferisti nella capitale dopo tanti anni di bandiera con la maglia del Sassuolo. Il profilo di Berardi sarà, dunque, il primo regalo che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, farà al suo tecnico, Maurizio Sarri, dopo il traguardo della qualificazione in Champions League raggiunto in campionato.
L’accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base dei 20 milioni di euro che la Lazio dovrà sborsare per l’esterno italiano. Resta da capire, invece, se nella trattativa sarà inserito anche il cartellino di Cancellieri, recentemente riscattato dai capitolini. Berardi, dunque, si legherà alla Lazio con un contratto quadriennale, a 2,5 milioni di euro l’anno, concretizzando di fatto il suo sogno di giocare in Champions League con una big italiana.
L’acquisto di Berardi rimodulerà inevitabilmente anche l’assetto offensivo della Lazio, che dalla prossima stagione sarà di fatto a trazione tutta italiana con Zaccagni, Immobile e Berardi. I colpi di calciomercato della Lazio, però, sembrano essere appena iniziati, i biancocelesti sarebbero ancora alla ricerca di un vice Immobile e avrebbero individuato in Milik il sostituto ideale. Il polacco è tornato a Marsiglia dopo il mancato riscatto della Juventus e la Lazio sembra essersi inserita nella trattativa per riportarlo in Italia. Non è da escludersi che proprio il polacco, potrebbe essere il secondo colpo di mercato biancoceleste nelle prossime settimane.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.