Lionel Messi sempre di più verso l’Inter Miami di David Beckham, l’attaccante argentino è pronto ad approdare negli Stati Uniti.
La bomba lanciata dal quotidiano spagnolo “Marca” vedrebbe sempre più vicina la firma di Lionel Messi con l’Inter Miami di David Beckham. Dopo aver concluso il proprio rapporto con il PSG, il destino di Messi è oggetto di grande discussione nelle ultime settimane, le voci di un possibile ritorno della pulce al Barcellona, però, si fanno sempre più effimere, mentre contemporaneamente crescono le quotazioni di veder il neocampione del mondo approdare in MLS e vestire la maglia dell’Inter Miami.
A giocare un ruolo fondamentale nell’operazione potrebbe essere il coinvolgimento di due grandi multinazionali Adidas e Apple, proprio quest’ultima insieme alla lega americana, avrebbe deciso di indirizzare un’offerta all’entourage di Messi, comprendente una quota consistente dei delle entrate generate dai diritti televisivi dell’MLS.
Uno scenario che avvicinerebbe sempre di più Messi alla destinazione americana, la quale sarebbe ampiamente preferita dall’argentino rispetto alle forti insistenze che sopraggiungono dalla parte Saudita. L’Al Hilal, infatti, così come il Barcellona, sarebbe ancora del tutto intenzionato ad ingaggiare il campione argentino e ricoprirlo d’oro con un’offerta complessiva di 400 milioni di euro all’anno pur di riformare il ventennale dualismo con Cristiano Ronaldo. Ma il summit saudita arrivato a Parigi nei giorni scorsi non ha sortito alcun effetto, a dimostrazione del fatto che Messi non sembra voler concludere la propria carriera in Arabia, ma concentrare gli ultimi anni della propria carriera in America.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.