Monza: Raffaele Palladino rinnova con il Monza fino al 2024, sfuma del tutto l’ipotesi Juventus.
Una stagione straordinaria quella portata avanti da Raffaele Palladino sulla panchina del Monza in questa stagione, i brianzoli, infatti, sotto la guida tecnica dell’allenatore campano sono arrivati a totalizzare oltre 52 punti in classifica da neopromossa in Serie A. Un risultato che non è passato di fatto inosservato alle big italiane, in particolar modo alla Juventus, che sembrava seriamente intenzionata a convincere l’allenatore a sedersi sulla panchina bianconera, per il dopo Max Allegri.
Il tentativo della Juventus, però, non è stato mai di fatto concreto e alla fine il tecnico campano ha deciso di tener fede al proprio progetto e continuare con il Monza, rinnovando il proprio contratto fino a giungo 2024.
Questo il comunicato ufficiale con cui il Monza ha espresso il rinnovo di Raffaele Palladino “AC Monza è lieta di annunciare che Raffaele Palladino ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024. Alla prima stagione in Serie A Palladino ha condotto i brianzoli a uno straordinario campionato, ottenendo la salvezza con sei giornate di anticipo. In bocca al lupo a Raffaele e a tutto il suo staff per la nuova stagione.”
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.