Napoli Sampdoria, dove vedere il match valido per la 38ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 4 giugno alle 18:30 al Maradona. Napoli – Sampdoria sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.
Napoli Sampdoria: prima ed ultima classificata, che stanno affrontando momenti totalmente diversi. I blucerchiati, già da tempo rassegnati come ultimi in classifica, hanno per poco sfiorato il fallimento. Gli ultimi giorni sono stati davvero turbolenti con il cambio proprietario che da Ferrero passa a Radrizzani. Sarà l’ultima partita della Sampdoria prima della retrocessine in Serie B.
Il Napoli, invece, è campione d’Italia da un bel pezzo ma il 4 giugno è la data che tutti aspettavano. Ci sarà, infatti, la premiazione con un mega spettacolo sia dentro che al di fuori dallo stadio. Un momento che tutti i tifosi attendevano. Tuttavia, non può non esserci qualche nota di tristezza riguardante Luciano Spalletti.
Per il tecnico toscano sarà l’ultima partita sulla panchina azzurra, prima del ritiro nel famoso anno sabbatico. Spalletti, dunque, non continuerà il ciclo che i tifosi azzurri sognavano di cominciare assieme. Iniziano a circolare nomi sui presunti sostituti ma tutti vogliono solamente godersi il momento.
Nella sfida d’andata a Marassi, il Napoli è riuscito a trionfare per 2-0 grazie alla rete del vantaggio iniziale di Osimhen e poi Elmas che ha segnato il raddoppio su un calcio di rigore.
Napoli Sampdoria, dove vederla in diretta TV e streaming
- Partita: Napoli-Sampdoria
- Data: 4 giugno
- Orario: 18:30
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Napoli Sampdoria, match della 38ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Napoli – Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Napoli – Sampdoria in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
La telecronaca di Napoli Sampdoria è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Napoli Sampdoria, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Sampdoria in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Napoli Sampdoria, le ultimissime
Nella sua ultima partita davanti al proprio pubblico, Spalletti schiera il solito 4-3-3. Meret ritorna tra i pali dopo l’assenza con il Bologna e cambia la difesa dopo la squalifica di Kim: ci potrebbe essere Ostigard al fianco di Rrahmani mentre sulle fasce Di Lorenzo e possibile l’impiego sulla destra di Juan Jesus, da valutare le condizioni di Mario Rui. A centrocampo, Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, chance per Raspadori con Kvaratskhelia, che vuole ritrovare il gol, al fianco del capocannoniere del campionato Osimhen.
Dejan Stankovic nel suo 3-4-1-2 punta su Ravaglia a porta e la difesa con Günter, Nuytinck ed Amione. In mediana i centrali Rincon e Winks, sulla sinistra l’azzurrino in prestito Zanoli con Augello. Sulla trequarti Djuricic a fare da supporto alle due punte, nonché ex della partita, Quagliarella e Gabbiadini.
Napoli Sampdoria, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.