Calciomercato Inter: Dzeko tentato dalla proposta di un biennale da parte dell’Al Hilal, il bosniaco potrebbe approdare in Araba Saudita.
Il destino della stagione dell’Inter è ancora tutto da scrivere, il 10 giugno l’Inter si giocherà la finale di Champions League a distanza di 13 anni dall’ultima volta. Dopo la finale, però, indipendentemente dal risultato, il club di Appiano Gentile sarà chiamato a fare delle valutazioni anche sul monte ingaggi, sul quale l’Inter vorrebbe intervenire per limare la situazione. A questo si ricollega la questione Edin Dzeko, che attualmente ha un contratto in scadenza a giugno 2023 con l’Inter.
Il bosniaco è stata una pedina fondamentale nella stagione nerazzurra firmando dei gol pesantissimi come quelli nella gara contro il Napoli oppure quello in semifinale di Champions League contro il Milan. La distanza però tra l’Inter e Dezko sembra essere ancora abbastanza evidente, questo perché il calciatore chiederebbe un biennale per il suo rinnovo, mentre i nerazzurri sarebbero fermi sul prolungamento per una singola stagione.
Ed è qui che nasce l’interessamento saudita dell’Al Hilal, che vorrebbe mettere a segno un colpo di calciomercato importante per potersi giocare il prossimo campionato al vertice con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Il club saudita, a differenza dell’Inter, garantirebbe un biennale al bosniaco più un contributo economico alla firma. L’offerta starebbe facendo traballare il calciatore che adesso sarebbe iniziando a valutare seriamente l’opportunità di trasferirsi in Arabia Saudita.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.