Video Gol e Highlights di Bologna – Roma, 35° Giornata Serie A: pareggio a reti bianche al Dall’Ara tra gli emiliani ed i giallorossi
La Roma di Mourinho non va oltre il pareggio a reti bianche al Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta.
Per i giallorossi nelle ultime 5 giornate 2 sconfitte e 3 pareggi.
La Roma non vince in campionato dal 3 a 0 all’Udinese del 16 aprile.
Con questo pareggio i giallorossi restano al 6° posto in classifica con 59 punti a -6 dalla Lazio che è 4° con 65 punti.
Il Bologna va a 47 punti e resta all’11° posto a -2 da Torino, Fiorentina e Monza che sono all’8° posto con 49 punti.
Sintesi di Bologna – Roma:
Thiago Motta schiera il suo Bologna con il 4-4-2 con Skorupski in porta e davanti a lui Bonifazi e Sosa centrali con De Silvestri a destra e Sosa a sinistra. A centrocampo ci sono Dominguez e Orsolini al centro con Schouten sulla fascia destra e Ferguson a sinistra.
La coppia d’attacco è formata da Arnautovic e Barrow.
Mourinho applica un ampio turn over in vista della decisiva semifinale di ritorno di Europa League di giovedì a Leverkusen contro il Bayer.
La Roma scende in campo col 3-5-2 con Svilar in porta ed in difesa Celik, Cristante e Ibanez. A centrocampo c’è Wijnaldum in cabina di regia affiancato da Tahirovic e Camara. Sulla fascia destra c’è Missori e a sinistra Zalewski. In attacco la coppia formata da Belotti e Solbakken.
Highlights e Video Gol di Bologna – Roma:
Tabellino di Bologna – Roma:
BOLOGNA (4-4-2): Skorupski; De Silvestri (dal 25′ st Moro), Bonifazi, Sosa, Cambiaso, Schouten, Dominguez, Orsolini, Ferguson (dal 25′ st Zirkzee), Arnautovic (dal 25′ st Lykogiannis), Barrow. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Medel, Pyythia, Aebischer Allenatore: Thiago Motta.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik (dal 9′ st Mancini), Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic (dal 31′ st Matic), Wijnaldum (dal 9′ st Bove), Zalewski; Solbakken (dal 25′ st Pellegrini), Belotti (dal 9′ st Abraham). Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, De Bello, Faticanti, Falasca, Keramitsis, Majchrzak, Spinazzola, Pellegrini, Volpato. Allenatore: José Mourinho.
Ammoniti: Bonifazi, Orsolini
Recupero: 1′ nel primo tempo e 5′ nella ripresa
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.