Termina 0-6 per l’Inter il match contro l’Hellas Verona valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri in rete Gaich (autogol), Lautaro Martinez (doppietta), Dzeko (doppietta) e Calhanoglu.
Sulla partita: “La squadra anche in periodi in cui i risultati non arrivavano è mai venuta meno sotto l’aspetto della prestazione. Non mi sorprende vedere un risultato del genere. Adesso l’unica cosa che c’è da fare è continuare su questa retta via qui”.
Crescita: “Ascoltare poco le critiche e lavorare così come stiamo facendo sono l’unico sistema per far sì che tutto possa continuare verso questa direzione. Vogliamo che questa stagione finisca nel migliore dei modi”.
Incostanza: “Quando si gioca a certi livelli i risultati positivi aiutano. Purtroppo noi abbiamo subito un blocco mentale dal quale non riuscivamo ad uscire. In campionato avemmo dovuto e potuto fare meglio, ma se non fossimo sul pezzo ad oggi non potremmo vantare una semifinale di Champions League e una finale di Coppa Italia”.
Derby europeo: “Sarà durissima, di gare contro il Milan ne abbiamo giocate tanto. I giudizi cambiano costantemente, ma l’unica cosa che interessa a noi è avere tutti al meglio per affrontare questo forcing finale”.
Futuro: “Per adesso sono a 350 di fila in Serie A, di cui 100 all’Inter. Per il mio futuro mi auguro di poter vivere altrettante panchine e se possibile anche di più”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.