L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma allenata da Josè Mourinho.
Pioli descrive la partita del Milan: “Partita strana. Si sono giocati 106 minuti, effettivi 49. Mamma mia difficile: è difficile avere ritmo, troppe pause, non ci fa giocare. È un punto che cambia poco”.
Per Pioli, esattamente come per Mourinho, non si guarda al pareggio, ma ai due punti persi nella corsa Champions League.
L’ex allenatore di Lazio e Inter avrebbe voluto che Leao avesse chiesto un pò più di profondità. Però il Milan ha sbagliato tante sponde sbagliate vicino all’area della Roma.
Pioli parla anche delle prossime partite: “Con la partita di oggi giocheremo 7 partite in 21 giorni. Bisogna pensare una partita alla volta. Questa settimana è cominciata benino, ma ora abbiamo la Cremonese e poi tutte le altre. Le squadre in Europa stanno avendo difficoltà. Se vogliamo arrivare fra le prime quattro bisogna accelerare di più”.
Al Milan è mancata la giocata, lo spunto finale, è mancato un po’ di ritmo. I rossoneri andati subito fuori, invece bisognava andare dentro. Bisognerà fare meglio anche dal punto di vista del gioco.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.