Video Gol e Highlights West Ham-AZ Alkmaar 2-1, Andata Semifinali Conference League: segnano Reijnders, Benrahma e Antonio
Il West Ham batte in rimonta l’AZ Alkmaar all’Olympic Stadium di Londra nella sfida d’andata delle semifinali di Conference League.
Grandissima vittoria per gli inglesi, che ipotecano il passaggio del turno, ma gli olandesi proveranno a ribaltarla la prossima settimana.
Sintesi di West Ham-AZ Alkmaar 2-1
E’ una bella partita tra due squadre sicuramente molto qualitative nel possesso palla, ma anche intense nel pressing aggressive, tale da dar vita ad un match equilibrato, ma divertente e spettacolare.
Ci provano più volte Clasie e Benrahma, ma manca sempre un po’ di cinismo, così come a capitan Antonio.
Al 42′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato con Reijnders, che trova il gol del vantaggio con una bellissima conclusione dalla distanza.
Nel finale i padroni di casa potrebbero approfittare con Paqueta, ma il portiere avversario fa il fenomeno.
Nel secondo tempo inizia il grande monologo dei padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco costringendo gli avversari a chiudersi dietro la propria metà campo.
Al 67′ minuto finalmente i padroni di casa riescono a segnare pareggiando con il calcio di rigore trasformato da Benrahma.
Gli ospiti accusano il colpo e, infatti, al 76′ minuto completano la rimonta ribaltando il risultato con Antonio, bel colpo di testa imparabile per il portiere.
Il raddoppio taglia le gambe agli ospiti, che vanno in balia dei padroni di casa, più volte pericolosi e vicini al tris nel finale.
Highlights e Video Gol di West Ham-AZ Alkmaar 2-1:
Tabellino di West Ham-AZ Alkmaar 2-1
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.