Dove vedere Roma-Milan, partita valida per la 32° Giornata di Serie A. La sfida tra Roma e Milan sarà trasmessa in diretta TV ed in Streaming su Dazn.
La sfida tra Roma e Milan si giocherà alle ore 18.00 di Sabato 29 Aprile all’Olimpico.
Sfida cruciale tra la Roma di Josè Mourinho e il Milan di Stefano Pioli. E’ praticamente uno spareggio in chiave Champions League. Le due compagini sono appaiate in classifica al 4° posto a quota 56 punti ed è inutile dire che chi vincerà la sfida farà un bel passo avanti per aggiudicarsi il 4° posto che vale l’accesso in Champions League.
La Roma dopo 3 vittorie consecutive è reduce dalla sconfitta in trasferta per 3-1 contro l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini nel posticipo di lunedì sera.
I giallorossi sono 4° in classifica con 56 punti conquistati in 31 giornate di campionato.
Il Milan invece ha ritrovato la vittoria casalinga per 2-0 contro il Lecce allenato da Marco Baroni. I rossoneri venivano da 2 pareggi consecutivi in campionato contro Empoli e Bologna.
Josè Mourinho deve valutare la condizione di alcuni calciatori acciaccati tra cui Paulo Dybala uscito malcolncio alla caviglia dopo lo scontro con Palomino Lunedì sera. In difesa la Roma sarà in piena emergenza visto l’infortunio di Smalling a cui vanno ad aggiungersi le indisponibilità di Llorente e Karsdorp.
Stefano Pioli ritroverà Giroud al centro dell’attacco mentre dovrà fare a meno di Ibrahimovic e Pobega.
Guarda tutte le partite di Serie A e B in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO
Come vedere Roma-Milan in Diretta TV e Streaming Live:
Sarà possibile vedere la partita tra la Roma di Josè Mourinho e il Milan di Stefano Pioli, sabato 29 Aprile 2023, alle ore 18.00 su DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console . Per poter guardare la partita Roma-Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Guarda Roma-Milan in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn. Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Roma-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la radiocronaca Live di Roma-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Milan in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Milan:
Josè Mourinho deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione, in particolare legati alle condizioni fisiche di Llorente e Dybala. Solito 3-4-2-1, con Cristante e Matic al centro del campo e con la coppia Pellegrini-El Shaarawy che supporterà l’unica punta Abraham.
Stefano Pioli schiererà il “suo” Milan con il solito 4-2-3-1. Torna Calabria dalla squalifica e completerà la difesa con Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Sulla trequarti Diaz giocherà sulla destra, Krunic nel mezzo, Leao a sinistra a sostegno dell’unica punta Giroud.
Probabili formazioni Roma-Milan:
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; El Shaarawy, Abraham.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud
Precedenti e statistiche Roma-Milan:
Sono 87 i precedenti, all’Olimpico, in campionato tra Roma e Milan. Si registrano 26 vittorie della Roma, 31 pareggi e 29 vittorie del Milan. L’ultimo successo della Roma risale alla stagione 2019/20, fu un 2-1 con le reti di Dzeko, Zaniolo e Theo Hernandez. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2018/19, 1-1 con le reti di Zaniolo e Piatek. L’ultimo successo del Milan risale alla scorsa stagione, 1-2 con le reti di El Shaarawy, Ibrahimovic e Kessie.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.