L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo il pareggio del “suo” Milan, contro il Bologna allenato da Thiago Motta.
L’allenatore rossonero analizza il pareggio contro il Bologna. Il tecnico milanista ha evidenziato che non si può prender gol in quel modo a questo livello, ma poi la squadra ha saputo reagire e ha controllato la partita. Peccato che abbia sprecato troppe occasioni.
L’ex tecnico di Lazio e Inter si sofferma anche sugli episodi arbitrali dubbi: “C’erano due rigori. Onestamente: la dinamica del fallo di mano ti dice che è fallo di mano; tu lo fischi e poi vai al VAR. Per me era rigore: poi se il VAR corregge corregge. Ma era rigore. Dispiace”.
Con il Napoli sarà una partita difficilissima e i rossoneri dovranno certamente fare molto meglio della prestazione di oggi.
Sul turnover massiccio di oggi, Pioli dichiara che un allenatore deve fare le scelte in base alle varie situazioni. Certamente quest’anno il doppio impegno Campionato-Champions League sta pesando molto sulla stagione rossonera. L’allenatore rossonero ha scelto di dare spazio a chi stava meglio mentalmente e fisicamente. Inoltre chi ha giocato oggi ha dimostrato di meritarsi la maglia rossonera.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.