Video gol-highlights Bologna-Udinese 3-0: la decidono i gol di Posch, Moro e Barrow.
Bologna-Udinese 3-0, ai rossoblù l’anticipo di pranzo della ventottesima giornata. Grande vittoria della squadra di Motta, che apre le danze con i gol di Posch e Moro nei primi 12′, per poi rifinire il tutto grazie a Barrow, ad inizio ripresa.
Vittoria che porta gli emiliani all’ottavo posto, potenzialmente ancora in lizza per un posizionamento europeo.
La sintesi di Bologna-Udinese 3-0
Il Bologna passa in vantaggio dopo pochi minuti con un grande gol di Posch: l’azione parte dalla sinistra, con un cross di Soriano respinto dal muro bianconero. Palla a Barrow che lascia a Posch, il quale dalla destra fa partire un tiro imparabile.
L’Udinese prova a rispondere con una girata di Lovric di testa, ma subisce il raddoppio ad opera di Moro: il mediano, servito ancora da Barrow, fa partire il destro dal limite che si insacca sul primo palo.
Prova a reagire l’Udinese: Beto raccoglie la sponda di Bijol e serve Samardzic. Il tiro dell’attaccante è fuori misura. Udogie si fa invece tutto il campo palla al piede, ma non riesce a calciare una volta al limite dell’area.
Ancora Udinese pericolosa, su azione d’angolo, con un colpo di testa di Zeegelaar di poco alto. Ancors Zeegelaar su una sponda di Beto. Il suo tiro è nuovamente fuori misura.
Torna a farsi vedere il Bologna, con una punizione di Sansone a giro, che termina poco al lato. L’Udinese costruisce, comunque, l’ultima occasione del primo tempo: Beto stoppa bene un pallone col mancino, se l’aggiusta sul destro, si gira e calcia. Pallone di poco alto sulla traversa.
Inizio di secondo tempo con l’Udinese che sfiora il gol grazie a Beto, ma il suo sinistro si spegne alto sulla traversa.
Il Bologna, allora, ammazza la partita: ci pensa Barrow, su assist di Moro, a mettere dentro il 3-0, dopo che lo stesso gambiano aveva iniziato l’azione a centrocampo.
Ancora Barrow sfiora il 4-0 poco dopo, con un mancino che finisce di poco alto sulla traversa. Si fa vedere l’Udinese con un tiro di Lovric su scarico di Pereyra, ma la conclusione è senza particolari pretese.
Motta cambia dunque diverse carte in tavola, dando spazio a Orsolini, Soriano e Medel. Cambi ai quali l’Udinese risponde con gli ingressi di Pafundi, Arslan e Masina.
Ancora il Bologna alla ricerca del poker, però, con un tiro di Sansone respinto da Silvestri. Qualche minuto dopo, è Dominguez a impegnare Silvestri con un destro che l’ex Verona respinge.
Non c’è tempo per altre occasioni: a vincere l’anticipo di pranzo è il Bologna, che sale a quota 40 dietro alla Juventus.
Highlights e Video gol di Bologna-Udinese 3-0
Il tabellino di Bologna-Udinese 3-0
Bologna (4-2-3-1): Bardi; Posch (De Silvestri 71′), Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro (Medel 71′), Schouten; Aebischer (Orsolini 58′), Ferguson (Dominguez 58′), Sansone; Barrow (Soriano 58′).
A disposizione: Ravaglia, Sosa, Orsolini, Dominguez, Zirkzee, Bonifazi, Medel, Soriano, Lykogoannis, Pyythia, De Silvestri.
Allenatore: Motta
Udinese (3-5-2): Silvestri; Ehizibue, Bijol, Zeegelaar; Ebosele (Nestorovski 45′), Samardzic (Arslan 74′), Lovric, Pereyra, Udogie (Masina 74′); Thauvin (Pafundi 74′), Beto.
A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Arslan, Abankwah, Buta, Nestorovski, Guessand, Pafundi.
Allenatore: Cristaldi
Marcatori: 6′ Posch (B), 12′ Moro (B), 49′ Barrow (B)
Arbitro: Ferreri Caputi
Ammoniti: Bijol (U), Lucumi (B)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.