La Juventus di Max Allegri vince di misura contro il Verona grazie ad un gol nel primo tempo di Kean. I bianconeri assestano il terzo successo di fila in campionato e si portano momentaneamente a sole quattro lunghezze dal quarto posto.
Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nel post partita analizzando il match dei suoi “Sapevamo che contro il Verona non sarebbe stato facile, è una squadra che corre e che pressa, nel primo tempo hanno avuto subito delle situazioni favorevoli, noi ci muovevamo poco, poi verso la fine del primo tempo siamo iniziati a crescere. Abbiamo iniziato il secondo tempo meglio e direi che i ragazzi sono stati molto bravi, soprattutto perché si rientrava dalle fatiche della nazionale e questa era una classica partita sporca che siamo stati bravi a portare a casa.”
Su Kean “Non dimentichiamoci che Kean ha già fatto 6 campionati diversi e ha solo 23 anni, quest’anno è cresciuto molto sotto l’aspetto mentale e tecnico e, quindi, sono molto contento.”
Sulla classifica “Oggi vincere era importante, perché vincere dopo la sosta non è mai semplice, le partite sono complicate. Ora si va verso il finale di stagione dove i ritmi sono diversi e, quindi, bisogna essere più lucidi e compatti, perché altrimenti iniziano a mancare le forze. Però stasera la squadra ha fatto un’ottima gara e ha dimostrato di avere voglia di portare a casa questi 3 punti. La classifica sul campo dice che siamo a 59 punti, che sarebbero 9 più dell’Inter e momentaneamente 7 in più della Lazio.”
Infine Allegri ha concluso con un pensiero al doppio confronto di Coppa Italia contro l’Inter “Noi non siamo assolutamente favoriti, è un 50 e 50. L’Inter è una squadra forte e il doppio confronto è una storia diversa dal campionato, l’Inter nei doppi confronti è molto forte perché ha esperienza e tecnica e bisogna essere anche un pizzico fortunati per arrivare in finale.”
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.