L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo la sconfitta per 3-1, contro l’Udinese allenata da Andrea Sottil.
Sulla partita si è così espresso il tecnico dei rossoneri: “Partita negativa. Quando una squadra sviluppa una partita così, a metà, non siamo stati né precisi né attenti né intensi vuol dire che l’allenatore ha lavorato male nella preparazione della partita. Una prestazione che è stata troppo bassa per il nostro livello”.
Il Milan non ha già la testa ai Quarti di Finale di Champions League. Anche perché il traguardo è riuscire ad entrare nelle prime 4.
Leao è stato spesso troppo lontano dalla porta, ma l’allenatore non si sofferma sui singoli. Bisogna assolutamente fare meglio.
L’ allenatore del Milan non esclude di tornare al 4-2-3-1, ma dipenderà dalle condizioni dei calciatori e dalle caratteristiche degli avversari del Milan.
I rossoneri sono partiti male e hanno finito la partita nel peggior modo possibile. Pioli dovrà cercare di rimettere la barra dritta.
Secondo l’allenatore del Milan la squadra saprà reagire e riuscirà a mettere in campo prestazioni decisamente migliori di quella di questa sera.
Certamente se è mancata l’intensità non è colpa del sistema di gioco. Questo il tecnico emiliano lo esclude a priori. Bisognava certamente essere più attento in fase difensiva.
Queste le parole di Pioli e Ibrahimovic nel post partita di Udinese – Milan 3-1:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.