Un Simone Inzaghi molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti gli argomenti analizzati dal tecnico in vista della sfida che i suoi affronteranno contro il Porto, per il ritorno degli ottavi di Champions League.
Ripartire dal vantaggio: “L’1-0 ottenuto a San Siro di certo è un buon risultato, ma non tale da regalarci la tranquillità in vista di una gara che si promette infuocata. Ci ritroviamo ad affrontare quella che per ora è la gara più importante dell’anno”.
Critiche: “Onestamente alla vigilia di un match così importante penso a tutt’altro. Anche lo scorso anno siamo stati criticati, la grandezza del mio gruppo, però, sta nell’aver sempre alzato la testa nei momenti di difficoltà”.
Il KO di La Spezia: “Abbiamo rivisto la gara insieme, analizzando gli errori e le cose buone fatte. Inutile anche dire che partite di questa tipologia si perdono una sola volta su 500”.
Dubbi di formazione: “Ho parecchi dubbi di formazione che scioglierò direttamente più avanti. In attacco devo ancora decidere chi giocherà tra Dzeko e Lukaku, mentre dietro Skriniar dovrò valutarlo per bene. Viene da due settimane di fermo”.
Vicinanza del presidente: “Steven viaggia spesso con noi, il nostro confronto e quotidiano, così come la sua presenza. In italia tutte le squadre tranne una sono sul livello che sta portando avanti l’Inter, inutile fare drammi”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.