L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo il pareggio per 1-1, tra il “suo” Milan e la Salernitana allenata da Paulo Sousa.
Il tecnico dei rossoneri non è per nulla soddisfatto del pareggio: ” Nel primo tempo volevamo essere più pericolosi, la Salernitana ci ha creato problemi. Una squadra che va in vantaggio deve fare di più per vincere la partita e invece abbiamo preso gol da una rimessa laterale. E’ un’occasione persa, è inutile girarci tanto intorno”.
Dopo il vantaggio si doveva gestire meglio la gara, ma non è stata una grande partita dal punto di vista tecnico.
Il Milan se vuole crescere deve affrontare meglio il doppio impegno Campionato-Champions League. Non è possibile, che in pochi giorni, muti così una squadra che ha passato il turno di Champions League contro il Tottenham.
Pioli non esclude che, data l’assenza di Giroud per squalifica, possa giocare Ibrahimovic dal primo minuto: “E’ un giocatore importante per noi. Vedremo che scelte fare per Udine.
L’allenatore del Milan esclude che la trattativa per il rinnovo di Leao possa aver destabilizzato il portoghese. Ma certamente lui deve stare più dentro la partita.
Il Milan rispetto allo scorso anno non riesce più a trovare quella continuità di risultati.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.