Video Gol e Highlights Juventus-Sampdoria 4-2, 26° Giornata Serie A: doppietta di Rabiot, segnano anche Soule, Bremer, Augello e Djuricic
La Juventus batte la Sampdoria all’Allianz Stadium di Torino, conosciuto anche Juventus Stadium, nel posticipo serale della ventiseiesima giornata di Serie A, settimo turno del girone di ritorno.
I bianconeri tornano alla vittoria dopo la sconfitta della scorsa settimana portandosi a quota trentotto punti in classifica, che sarebbero cinquantatré senza i quindi punti di penalizzazione.
I liguri perdono dopo il pareggio della scorsa settimana fermandosi a quota dodici punti e ultimi in classifica.
Sintesi di Juventus-Sampdoria 4-2
Lista chilometrica di indisponibili per Massimiliano Allegri, orfano di Alex Sandro, Chiesa, Di Maria, Ihattaren, Kaio Jorge, Kean, Milik, Peeters e Pogba. In difesa gioca Bonucci con Danilo e Bremer davanti a Perin, a centrocampo sorprese Barrenechea e De Sciglio con Rabiot, Fagioli e Kostic, mentre Miretti agisce sulla trequarti alle spalle di Vlahovic unica punta.
Anche Dejan Stankovic ha diverse defezioni, visto che non può contare su Audero, Conti, Ilkhan, Lammers, Murillo e Pussetto. In difesa ci sono i titolari Gunter, Nuytinck e Amione a protezione di Turk, mentre il centrocampo è folto con Zanoli e Augello sulle fasce e Winks e Rincon in mediana, supportati da Leris e Djuricic sulla trequarti, con Gabbiadini unica punta.
Succede di tutto e di più in un primo tempo assolutamente pazzo, disputato su ritmi forsennati tra due squadre che si mostrano non proprio perfetti in fase difensiva, ma molto bravi nel trovare le giuste giocate in attacco.
Dopo un paio di tentativi di Gabbiadini, al 12′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato con Bremer, che trova il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato.
E al 25′ minuto addirittura i padroni di casa raddoppiano con Rabiot, stacco di testa imperioso sul cross di Miretti.
Gli ospiti finalmente reagiscono, ritrovano le distanze perdute e si riversano nella metà campo avversaria segnando al 31′ minuto con Augello su cross di Leris.
Neanche il tempo di tornare a centrocampo che gli ospiti completano la rimonta pareggiando al 33′ minuto con Djuricic, su assist di Zanoli.
Nel finale c’è ancora tempo per l’ammonizione di Rincon, ma i ritmi calano e i padroni di casa fanno tanto possesso palla.
Continua lo spettacolo e il divertimento anche nel secondo tempo tra occasioni sprecate e belle giocate offensive, ma anche con una maggiore compattezza nella fase difensiva, almeno da parte dei padroni di casa.
Entrano Locatelli e Cuadrado al posto di Barranchea e Bonucci, mentre viene ammonito Fagioli tra i tentativi di Djuricic, Leris e Cuadrado.
Al 65′ minuto i padroni di casa tornano nuovamente in vantaggio con Rabiot, che si regala una bella doppietta su assist di Fagioli.
Al 69′ minuto i padroni di casa potrebbero chiudere i giochi, ma Vlahovic colpisce il palo calcio il rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Augello su Cuadrado.
Gli ospiti sembrano accusare il colpo e si abbassano troppo andando in balia dei padroni di casa, che gestiscono il possesso palla e si rendono ancora pericolosi con Vlahovic.
Spazio ai cambi: dentro Gatti, Rugani, Malagrida, Paoletti, Soule, Jesè Rodriguez e Murru, fuori De Sciglio, Bremer, Rincon, Nuytinck, Miretti, Djuricic e Augello.
Nel finale i padroni di casa sfiorano più volte il poker con Vlahovic, Cuadrado, che colpisce la traversa, e più volte Soule, che al 94′ minuto riesce a regalarsi la prima rete della propria carriera.
Highlights e Video Gol di Juventus-Sampdoria 4-2:
Tabellino di Juventus-Sampdoria 4-2
Juventus (3-4-2-1): Perin; Bremer (38′ st Rugani), Bonucci (1′ st Cuadrado), Danilo; De Sciglio (42′ st Gatti), Barrenechea (1′ st Locatelli), Rabiot, Kostic; Fagioli, Miretti (28′ st Soulè); Vlahovic.
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Paredes, Compagnon, Iling. All.: Allegri
Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck (31′ st Paoletti), Amione; Zanoli, Winks, Rincon (36′ st Malagrida), Augello (28′ st Murru); Leris, Djuricic (28′ st Jesé); Gabbiadini.
A disp.: Ravaglia, Tantalocchi, Oikonomou, Sabiri, Yepes, Quagliarella. All.: Stankovic
Arbitro: Prontera
Marcatori: 11′ Bremer (J), 26′ Rabiot (J), 31′ Augello (S), 32′ Djuricic (S), 19′ st Rabiot (J), 49′ st Soulé (J)
Ammoniti: Fagioli (J); Rincon (S)
Espulsi: –
Note: 24′ st Vlahovic (J) sbaglia un rigore
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.